CHIERI. LA PANCHINA DEL SINDACO – Incontro con il Sindaco Alessandro SICCHIERO

                                                 

Venerdì 13 ottobre – alle ore 17 – PA.T.CH Parco Tessile Chierese

A TU PER TU – Lunedì 16 e 30 ottobre – alle ore 8 – Cortile del Municipio (ex ufficio elettorale)

 

Trascorsa la pausa estiva ritorna la “panchina del Sindaco”. Dopo San Silvestro, Parco Levi, via della Gualderia, il giardino di via Monti/via Lombroso, la zona via Chiadò-Strada Roaschia, il cortile del Liceo Monti e il Municipio, l’ottavo appuntamento è in programma venerdì 13 ottobre: alle ore 17, il Sindaco Alessandro Sicchiero incontrerà i cittadini al PA.T.CH-PArco Tessile Chierese.

 La “panchina del Sindaco” è un modo diretto per dialogare con il Sindaco e condividere proposte ed azioni per il miglioramento della città. A questa iniziativa si aggiunge ora una nuova opportunità per dialogare direttamente con il Sindaco di Chieri, ovvero “A tu per tu con il Sindaco”.

Infatti, lunedì 16 ottobre e lunedì 30 ottobre, dalle 8 alle 9, nel cortile del Municipio, in via Palazzo di Città  10, sarà possibile incontrare direttamente il Sindaco Alessandro Sicchiero senza necessità di appuntamento.

«Mentre la “panchina del Sindaco” è un modo per andare sui territori e incontrare gruppi di residenti per confrontarci su criticità e proposte -spiega Alessandro SICCHIERO-“A tu per tu con il Sindaco” è lo spazio di un’ora in cui ricevo i cittadini individualmente e senza necessità di un appuntamento per affrontare specifici problemi. Un “accesso diretto” al Sindaco. Così questo mese, alla panchina che farò al PA.T.CH-PArco Tessile Chierese, da poco inaugurato, un esempio virtuoso di rigenerazione urbana di cui siamo molto orgogliosi, si aggiungono altri due momenti, il lunedì mattina, in cui i cittadini potranno incontrarmi direttamente in una saletta afferente al cortile del Municipio (l’ex ufficio elettorale). Un ulteriore tassello del percorso partecipativo e del dialogo con i chieresi che è uno dei tratti distintivi della nostra amministrazione».