Appuntamento teatrale a Nizza Monferrato e Moncalvo

Fabrizio-Falco-ph-Marina-Alessi

La stagione teatrale di prosa di Arte & Tecnica, organizzata in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo e le amministrazioni comunali, inizia con un doppio appuntamento. Martedì 5 dicembre alle ore 21, al Teatro Sociale di Nizza Monferrato, e domenica 3 dicembre alle 17 al Teatro Civico di Moncalvo, andrà in scena Molière Uanmensciò (o come volete voi).

Una cavalcata entusiasmante dentro la vita di Molière con Fabrizio Falco. Una produzione Casa del Contemporaneo. Il rapporto con i genitori, la scoperta del teatro, gli amori, i successi, i dispiaceri.

Immergersi nella vita di Molière diventa un’occasione per riflettere sul nostro tempo, guardando tutto con sarcasmo, ironia e un certo distacco, proprio come lui ci ha insegnato.

Per lo spettacolo di Moncalvo è possibile prenotare i posti dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19 telefonando presso la Drogheria Broda di Moncalvo al numero 0141917143 oppure, solo per informazioni o urgenze, al numero 3738695116, dalle 9,30 alle 12,30 dal lunedì al venerdì, o inviando un email a info@arte-e-tecnica.it.

Per lo spettacolo di Nizza, è possibile prenotare i biglietti presso l’ufficio di Informazioni Turistiche – Via Carlo Alberto angolo Piazza Martiri d’Alessandria – Nizza Monferrato – telefono 329 2285564

Per ogni altra informazione: www.arte-e-tecnica.itIl progetto “Le colline dei teatri” è sostenuto dalle fondazioni CRT e CRASTI e dalla sponsorizzazione della Banca di Asti.