Mercoledì 6 dicembre COSI’ E’ al Teatro Sociale di Pinerolo
Mercoledì 6 dicembre alle 21.00 il Teatro Sociale di Pinerolo ospiterà COSÌ È (se vi pare) con Pino Micol, Milena Vukotic, Gianluca Ferrato e la regia di Geppy Gleijeses.
Prosegue la stagione teatrale di Pinerolo (TO), organizzata dal Comune grazie alla Fondazione Piemonte dal Vivo.
Mercoledì 6 dicembre alle 21.00 il Teatro Sociale di Pinerolo ospiterà COSÌ È (se vi pare) con Pino Micol, Milena Vukotic, Gianluca Ferrato e la regia di Geppy Gleijeses .
La commedia di Pirandello presenta il vano tentativo di far luce, in una città di provincia, sull’identità della moglie del nuovo segretario di Prefettura: si tratta della figlia della Signora Frola? Oppure quella donna è morta tra le macerie di un terremoto e la moglie del segretario è tutt’altra persona (com’egli sostiene)? Così è, se vi pare… ognuno di noi ha la sua verità! Geppy Gleijesesha chiesto a uno dei più importanti video artist del mondo di creare, in un contenitore vuoto, degli ologrammi assolutamente tridimensionali, donnine e piccoli uomini alti 50 centimetri, che altro non sono che i personaggi della commedia, i quali inutilmente si affannano per scoprire una verità che non esiste.
PREVENDITA PUNTO VENDITA PINEROLO Ufficio del Turismo di Pinerolo Via Duomo, 1 (fronte Palazzo del Comune)Telefono 0121.795589 Da martedì a sabato dalle 9.00 alle 14.00. La seconda domenica di ogni mese dalle 10.00 alle 13.00