Chieri. Saranno i Volontari dell’Associazione Carabinieri ad effettuare servizio di vigilanza alla scuola di Pessione
Da gennaio saranno i volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Chieri ad effettuare servizio di vigilanza davanti alle scuole di Pessione per l’ ingresso e l’uscita degli alunni.
Due volontari per turno presiederanno gli ingressi dalle ore 8,10 alle 8,45 e le uscite dalle 12,15 alle 12,45 e dalle 16,15 alle 16,45 dal lunedì al venerdì.
Il responsabile del servizio è il Luogotenente Angelo Tribastone presidente del O. di V. Organizzazione di Volontariato della sezione Chieri con una ventina di Volontari .
I volontari O. di V. di Chieri effettuano già servizi a manifestazioni, gare ciclistiche e fiere organizzate da Comuni del territorio di competenza del Chierese.
Al S.Tenente Tito Dessì, Presidente Associazione Nazionale Carabinieri di Chieri abbiamo chiesto se è possibile diventare volontario dell’associazione. “Certo possono presentarsi alla domenica mattina presso la nuova sede di Strada Padana Inferiore n. 44 dalle 10 alle 12, dove verranno fornite le spiegazioni in merito, oppure rivolgersi ai volontari che effettuano i servizi che vi metteranno in il responsabile”.