Pino Torinese. Il programma della Festa Patronale di Sant’Andrea Corsini
Anche quest’anno a Pino Torinese un ricco ed entusiasmante programma di eventi per festeggiare tutti insieme la Festa Patronale di Sant’Andrea Corsini:
si parte sabato 3 febbraio alle ore 16 con l’evento del Museo delle Contadinerie “Le nostre radici, il nostro futuro” presso Sala Ghivarello (via San Felice 2). Un’iniziativa dedicata all’arte di Aldo Castano come promozione e coesione della comunità;
domenica 4 febbraio la Santa Messa presso la Chiesa SS. Annunziata alle ore 11.30. A seguire, alle 12.30, il Concerto della Filarmonica Pinese presso la Palestra della Scuola Media e il tradizionale pranzo “El disnè dij paltò” a cura del Gruppo Gastronomico della Pro Loco e dei gastronomi e alimentaristi pinesi.
Al pomeriggio intrattenimento musicale a cura del gruppo Retro Vibes con i maggiori successi della musica anni 60 e 70 (ingresso libero);
alle ore 20.45 presso la Chiesa SS. Annunziata il concerto “Ensemble ritratti” con i Musicisti dell’Orchestra Sinfonica Nazionale RAI. A cura dell’associazione Santa Maria del Pino.
Si segnala che il biglietto del pranzo dovrà essere acquistato entro sabato 3 febbraio nelle attività aderenti
Per informazioni chiamare il numero 375 6297291.