Pallavolo. Ottima prestazione per il Duomo Chieri under15
Sabato 20 gennaio si è disputata una meravigliosa partita tra ADS New Volley Asti e il Duomo Chieri U15 femminile. Fuori casa il Duomo Chieri si è aggiudicato la vittoria combattendo e riuscendo a raggiungere un fantastico 3 a 1.Buone le prestazioni da parte di entrambe le squadre che hanno stupito il pubblico presente con ottime azioni sia di difesa che di attacco. Era la quinta volta che le due squadre si scontravano, ma questa partita è stata la più emozionante ed avvincente.
Questa vittoria permette al Duomo Chieri, lottando fino all’ultimo scontro, di ambire al secondo posto della prima fase del campionato, ne approfittiamo per fargli un gran in bocca al lupo per la prossima partita contro lo Stellamaris che si terrà a Villafranca d’Asti il 31 gennaio.
Formazione Duomo Chieri: Bai Francesca, Bertolone Viola, Finizio Chiara, Gianello Beatrice, Giraud Sofia Lauricella Arianna, Lusardi Carlotta, Mandrile Francesca, Masera Chiara, Ortolano Emma, Pereira Mariana, Rubatto Giulia, Scomazzon Rebecca, Vittone Ilaria, Zappino Alessia. All. Monica Merlone.