IL CERCALAVORO. Le opportunità della settimana (30-04-2024)
Le opportunità di lavoro della settimana:
Tutte Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
INDICE
In Vetrina In evidenza alcuni annunci, che troverete pubblicati nelle specifiche rubriche di riferimento nelle pagine seguenti.
Provincia di Torino
Provincia di Asti
Provincia di Cuneo
Provincia di Alessandria
Province di Novara, Vercelli, Biella, VCO
Alte Professionalità
Eures
IN VETRINA
In evidenza alcuni annunci, che troverete pubblicati nelle specifiche rubriche di riferimento.
PROVINCIA DI TORINO
CPI di CHIERI – 49410 – MAGAZZINIERE/A E ADDETTO/A AGLI ORDINI
Profilo istat ordinatore di magazzino
Descrizione. Azienda del chierese cerca 1 risorsa da inserire nel reparto MAGAZZINO per attività di scarico e riordino materiali, preparazione degli ordini di articoli idraulici, elettrici, e prodotti per le piscine.
É richiesto il possesso del patentino del carrello elevatore.
Mansione. Attività di scarico e riordino materiali, preparazione degli ordini di articoli idraulici, elettrici, e prodotti per le piscine.
Requisiti – Possesso del patentino del carrello elevatore – Possesso di patente cat. B.
Tipo di Contratto offerto. Si offre contratto a tempo indeterminato full time previo superamento del periodo di prova.
Luogo di lavoro: Chieri (TO)
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa. Per i candidati privi di SPID, se in possesso dei requisiti, inviare CV aggiornato a candidature.cpi.chieri@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto “Selezione MAGAZZINIERE/A E ADDETTO/A AGLI ORDINI”
PROVINCIA DI ASTI
CPI di ASTI – 49328 – ADDETTO/A ALLA CONTABILITÀ GENERALE – CP
Profilo istat addetto alla contabilità generale
Descrizione. Centro per l’Impiego di Asti cerca per conto azienda zona Villanova d’Asti n. 1 IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA CONTABILITÀ GENERALE
Orario: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18
Contratto: tempo determinato iniziale di durata da valutare con prospettiva di stabilizzazione
Mansione – contabilità generale – gestione amministrativa del magazzino – ufficio acquisti
Requisiti. Formazione richiesta: Diploma di ragioneria o equipollente
Indispensabile mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa. Per i candidati privi di SPID o della Carta d’identità elettronica (CIE) inviare cv aggiornato indicando nell’oggetto il codice di riferimento di questo annuncio (49328) al seguente indirizzo: candidature.cpi.asti@agenziapiemontelavoro.it
PROVINCIA DI CUNEO
CPI di SALUZZO – 49443 – COMMESSO/A DI NEGOZIO PART TIME
Profilo istat commesso di negozio
Descrizione. Si ricerca, per NEGOZIO DI CARTOLERIA sito in Saluzzo (CN), 1 COMMESSO/A DI NEGOZIO PART TIME
Sede di lavoro: Saluzzo (CN)
Tipologia di inserimento: Contratto tempo determinato 6 mesi finalizzato alla stabilizzazione
Referente: IT/MZ
Mansione. La risorsa, con affiancamento iniziale, si occuperà di vendita al banco di prodotti di cartoleria, ricevimento merce, sistemazione del magazzino, riordino del negozio e allestimento delle vetrine.
Orario di lavoro PART TIME di 28 ore settimanali: LUN/MER/GIO: 15,30 – 19,30 – MAR/VEN 08,30 – 12,30 / 15,30 19,30
Requisiti.Si richiede una buona disposizione al contatto con la clientela. Preferibile esperienza pregressa in negozio/attività commerciale. Si richiede una conoscenza base dell’uso del PC. Preferibile diploma o qualifica in ambito commerciale.
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa. In alternativa, invia il cv via e-mail a preselezione.cpi.saluzzo@agenziapiemontelavoro.it inserendo nell’oggetto il codice dell’annuncio (codice 48949). Il CV dovrà essere denominato COGNOME_NOME_CV
PROVINCIA DI ALESSANDRIA
CPI di CASALE MONFERRATO – 37263 – COMMESSO/A DI NEGOZIO DI VERNICI
Ricerchiamo per azienda specializzata nella vendita di vernici n.1 ADDETTO/A VENDITA
Mansioni: – preparazione e miscelazione vernici – vendita al banco – carico e scarico merci – consegne prodotti ai clienti utilizzando il furgoncino aziendale
Requisiti: – preferibile esperienza pregressa nella mansione – buona conoscenza dei principali applicativi informatici – buone doti relazionali
Il contratto: Iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato ad inserimento di lungo periodo. Orario di lavoro full-time 40 ore settimanali.
Per candidarsi a queste offerte di lavoro è possibile inviare una mail, allegando un CV e riportando il riferimento dell’offerta al seguente indirizzo: candidature.cpi.casalemonferrato@agenziapiemontelavoro.it
Oppure
Registrarsi e creare un account personale al sito: www.iolavoro.org (con SPID). Questo sistema permettera’ di candidarsi direttamente, senza dover inviare ulteriori mail e cv.
PROVINCE DI NOVARA, VERCELLI, BIELLA, VCO
CPI di VERCELLI – 49182 – ADDETTO ALLE MACCHINE IN LINEA DI PRODUZIONE E CONFEZIONATRICI
Profilo istat addetto alle macchine confezionatrici
Descrizione. Il Centro per l’impiego di Vercelli ricerca per azienda alimentare n. 2 operai addetti alla produzione.
Mansione. La risorsa si occuperà dei seguenti aspetti:
– Preparazione e mantenimento delle postazioni di lavoro – Preparazione delle miscele secondo le ricette assegnate – Controllare il buon funzionamento dei macchinari per la produzione ed il confezionamento effettuando interventi di messa a punto e regolazione – Eseguire le attività di pulizia sui macchinari – Effettuare i monitoraggi/controlli – Identificare difetti di lavorazione (cottura, spessore, forma) e mettere a punto le macchine per correggerli – Compilare le schede di produzione e verificare le schede di confezionamento
Durante lo svolgimento delle attività è previsto lo spostamento di bobine di 25-30kg.
Orario full time su turni da lunedì a venerdì: 6.00 – 14.00 / 14.00 – 22.00
Requisiti. Si richiedono minime competenze meccaniche
Luogo di lavoro: Tricerro (VC)
Tipo di Contratto offerto CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa:per candidarsi se non si è in possesso di SPID o non si riesce ad iscriversi al portale inviare CV alla email candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto il codice dell’annuncio (49182)
PROVINCIA DI TORINO
CENTRI PER L’IMPIEGO
Agenzia Piemonte Lavoro (APL). Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego
L’Agenzia Piemonte Lavoro (APL), Ente strumentale della Regione Piemonte fornisce supporto della programmazione dei FSE, coordina e gestisce i Centri per l’Impiego regionali rafforzandone l’efficacia anche attraverso servizi specialistici rivolti alle imprese ed ai cittadini.Il servizio specialistico Alte Professionalità e Grandi reclutamenti opera in APL in sinergia con i 30 CPI regionali piemontesi. Offre alle aziende un servizio gratuito di ricerca e selezione di personale per tutte le posizioni aziendali o di ricerca per grandi numeri a fronte di nuovi insediamenti o ampliamenti aziendali.Dal 24 luglio 2018 le offerte dei Centri per l’Impiego del Piemonte, del servizio Eures e di Alte Professionalità sono disponibili anche sul sito http://www.informalavorotorinopiemonte.it/opportunita-lavorative
CPI CHIERI
49410 – MAGAZZINIERE/A E ADDETTO/A AGLI ORDINI
Profilo istat ordinatore di magazzino
Descrizione. Azienda del chierese cerca 1 risorsa da inserire nel reparto MAGAZZINO per attività di scarico e riordino materiali, preparazione degli ordini di articoli idraulici, elettrici, e prodotti per le piscine.
É richiesto il possesso del patentino del carrello elevatore.
Mansione. Attività di scarico e riordino materiali, preparazione degli ordini di articoli idraulici, elettrici, e prodotti per le piscine.
Requisiti – Possesso del patentino del carrello elevatore – Possesso di patente cat. B.
Luogo di lavoro: Chieri (TO)
Tipo di Contratto offerto. Si offre contratto a tempo indeterminato full time previo superamento del periodo di prova.
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa. Per i candidati privi di SPID, se in possesso dei requisiti, inviare CV aggiornato a candidature.cpi.chieri@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto “Selezione MAGAZZINIERE/A E ADDETTO/A AGLI ORDINI”
CPI CHIVASSO
49025 – ASSISTENTE FAMILIARE PRESSO RESIDENZA PER ANZIANI
Profilo istat assistente familiare
Descrizione. Il Centro per l’impiego di Chivasso per Residenza per anziani sita in Montanaro, ricerca 2 Assistenti familiari per ampliamento di organico. La struttura offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo.
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato per 12 mesi, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. L’orario di lavoro sarà full-time 38h settimanali su turni diurni e festivi (turni dalle 07 alle 14; dalle 14 alle 21).
Verrà applicato CCNL per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022. RAL: 19 765.00
Mansione. Il lavoratore opererà sempre in affiancamento ad un OSS – Operatore Socio Sanitario qualificato nello svolgimento di mansione semplici di assistenza diretta alla persona; realizzazione di attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico; collaborazione in attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo.
L’assistente familiare svolgerà la mansioni assicurando la riservatezza di tutte le informazioni relative all’ospite e ai familiari.
Requisiti. La risorsa deve necessariamente essere in possesso di almeno uno dei seguenti requisiti:
– stia frequentando un corso per OSS; – abbia conseguito l’attestato di qualifica professionale di assistente familiare; – abbia svolto, con regolare contratto di lavoro, per almeno 6 mesi anche non consecutivi mansioni di assistenza al domicilio di anziani non autosufficienti o disabili; – abbia conseguito il diploma di Tecnico dei Servizi Socio-Sanitaria a conclusione di un corso di studio di istruzione superiore della durata di 5 anni che si conclude con il rilascio di un diploma di maturità; – sia in possesso del titolo di infermiere volontario (D.Lgs n. 66 del 2010, art. 1729 e ss.)
E’ inoltre richiesta effettiva disponibilità e possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro e conoscenza adeguata della lingua italiana.
Ulteriori competenze trasversali richieste: empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo.
Luogo di lavoro: Montanaro (TO)
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa.Se non in possesso di SPID, è possibile inviare il cv via e-mail a: preselezione.cpi.chivasso@agenziapiemontelavoro.it inserendo nell’oggetto il codice dell’annuncio
CPI MONCALIERI
49291 – PERSONALE DI SEGRETERIA ADDETTO/A ALLE ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE
Profilo istat personale di segreteria addetto alle attività amministrative
Descrizione. Il Centro per l’impiego di Moncalieri ricerca per studio professionale una risorsa addetta alla segreteria e alle attività amministrative. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì 09.00-18.00, offerto contratto di lavoro a tempo determinato.
Mansione. La figura ricercata si occuperà della segreteria (telefonate e gestione appuntamenti) e delle attività amministrative.
Requisiti. – Diploma di scuola secondaria di II grado – Conoscenza Pacchetto Office e Outlook – Buona propensione al contatto con il pubblico – Capacità di gestione del tempo e delle scadenze – Autonomia
Luogo di lavoro: Moncalieri (TO)
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa:Inviare il CV via email a candidature.cpi.moncalieri@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto il numero dell’annuncio
CPI ORBASSANO
49315 – AIUTO PER PERSONA DISABILE
Profilo istat assistente familiare
Descrizione. Centro per l’impiego di Orbassano cerca per una famiglia di Orbassano un aiuto nella gestione delle alzate di una persona allettata. La risorsa dovrà essere presente due o tre volte al giorno presso l’abitazione in orari da concordare ed essere pratica nell’uso del sollevatore.
In casa è sempre presente almeno un’altra persona
Requisiti. Preferibile residenza nelle vicinanze di Orbassano
Luogo di lavoro: Orbassano (TO)
Tipo di Contratto offerto CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa. Se in possesso dei requisiti inviare il proprio CV con riferimento annuncio a: candidature.cpi.orbassano@agenziapiemontelavoro.it
CPI RIVOLI
49492 – OPERATORE/TRICE SOCIOSANITARIO/A
Profilo istat operatore sociosanitario
Descrizione. Centro per Impiego di Rivoli ricerca O.S.S. per inserimento presso RSA e per domiciliarità presso territorio di Grugliasco
Mansione. Assistenza socio sanitaria ad utenza non autosufficiente
Requisiti. Qualifica di O.S.S., esperienza nella mansione, disponibilità ai tre turni per attività da svolgere presso RSA e al turno diurno-centrale per attività da svolgere a domicilio, possesso patente B.
Luogo di lavoro: Grugliasco (TO)
Tipo di Contratto offerto CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
Modalità di invio della candidatura
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa. Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e in formato PDF all’indirizzo: preselezione.cpi.rivoli@agenziapiemontelavoro.it, specificando nell’oggetto Rif. O.S.S.
CPI SETTIMO TORINESE
48955 – OSS
Profilo istat operatore sociosanitario
Descrizione. Centro per l’impiego di Settimo Torinese per Residenza per anziani sita in Volpiano ricerca 2 Operatori/trici Socio Sanitari/e per ampliamento di organico
Richiesta disponibilità su turni: 6-14 e 14-22
RAL mensile: 1377 euro circa
Benefit aziendali: assicurazione sanitaria e mensa aziendale
Mansione. – Accogliere ed accompagnare lapersona nella stanza o nel posto letto assegnati e assicurarsi che illetto di degenza sia completo di tutto il necessario – Assistenza di persone nonautosufficienti o allettate e le aiuta nelle attività quotidiane di igienepersonale, realizzando attività semplici di supportodiagnostico-terapeutico – Rilevare la temperatura corporea ed eventualisegni di alterazione in base alle disposizioni del medico e/odell’infermiere -Annotare i parametri clinici del paziente suldocumento medico ospedaliero: dati anagrafici del paziente, peso delpaziente all’ingresso in ospedale
Requisiti. – Preferibile esperienza pregressanel ruolo – Titolo di studio: Qualifica professionale da Operatore Socio Sanitario già in possesso – Richiesta effettiva disponibilità e possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro
Luogo di lavoro: Volpiano (TO)
Tipo di Contratto offerto CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
Modalità di invio della candidatura
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa. Se interessati e in possesso dei requisiti, inviare cv all’indirizzo e-mail
preselezione.cpi.settimotorinese@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto il titolo dell’annuncio.
CPI TORINO
49479 – IMPIEGATO/A CONTABILE CON ESPERIENZA
Profilo istat esperto contabile
Descrizione. Si ricerca per azienda metalmeccanica di Torino 1 CONTABILE ESPERTO/A.
Sede di Lavoro: Torino nord
Orario di Lavoro: FULL-TIME
Contratto: Tempo Indeterminato
Inquadramento: CCNL Metalmeccanica/Industria
RAL (Retribuzione annua lorda indicativa): 25.000 – 28.000 €
Mansione.
MANSIONI CONTABILITÀ:
- Tenere i registri della contabilità
- Gestire le scritture contabili fino all’elaborazione del bilancio ante imposte
- Gestire i pagamenti e la fatturazione attiva e passiva
- Garantire l’esattezza dei registri contabili
- Gestire il rapporto con le banche e preparazione documenti bancari
- Registrare fatture fornitori e sistemazione delle fatture di acquisto per registrazione
- Registrare i movimenti di contabilità generale
Requisiti
- Gestione del Tempo: Abilità nell’organizzazione del proprio lavoro e nel rispetto delle scadenze.
- Comunicazione Efficace: Capacità di comunicare in modo chiaro ed efficace con colleghi, clienti e manager.
- Esperienza pregressa nel ruolo
- Problem-solving: Capacità di risolvere problemi in modo efficace e proattivo, identificando soluzioni innovative per le sfide contabili.
Luogo di lavoro: Torino (TO)
Tipo di Contratto offerto CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
Modalità di invio della candidatura
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa. In alternativa inviare C. Vitae indicando RIF ANNUNCIO (49479) all’indirizzo: preselezione.cpi.torinonord@agenziapiemontelavoro.it
Alte Professionalità e Grandi Reclutamenti
49451 – SPECIALISTA IN RELAZIONI SINDACALI E INDUSTRIALI
Profilo istat consulente in relazioni industriali
Descrizione. La posizione, che riporta direttamente al Responsabile di funzione dell’Area Lavoro – Relazioni Sindacali dell’associazione, è dedicata all’attività di consulenza alle imprese associate nella gestione delle relazioni sindacali.
Mansione
· Consulenza ed assistenza tecnica nell’applicazione dei CCNL di riferimento per le imprese del terziario, del turismo, delle PMI in generale; consulenza nella corretta applicazione delle norme in materia di lavoro sia a livello legislativo, sia a livello di prassi amministrativa.
· Rapporti con gli Istituti regionali e provinciali che si occupano di mercato del lavoro e rapporti di lavoro.
· Consulenza ed assistenza tecnica nell’area del codice disciplinare e del contenzioso stragiudiziale.
· Assistenza alle Imprese nella redazione di regolamenti interni e disciplinari, nella redazione di accordi individuali e collettivi sulle tematiche del lavoro.
· In progressiva autonomia, assistenza nelle relazioni sindacali a fianco delle Imprese: trattative, accordi, procedure di legge nei trasferimenti d’Azienda, gestione dei processi di accesso agli ammortizzatori sociali, nelle armonizzazioni contrattuali, assistenza nella negoziazione e stesura di accordi integrativi aziendali.
· Consulenza ed assistenza alle Aziende sui temi del welfare aziendale e contrattuale.
Requisiti. Il/la candidato/a a ricoprire detta posizione deve possedere, oltre a buone capacità relazionali e di contatto con il pubblico, competenze di problem solving e di gestione di dinamiche complesse nonché di leadership. Capacità di lavorare in team ed essere motivato/a nell’apprendere e nell’aggiornarsi.
Luogo di lavoro: Torino (TO)
Tipo di Contratto offerto CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
Modalità di invio della candidatura
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa. Se interessati inviare curriculum vitae con riferimento alla posizione di SPECIALISTA IN RELAZIONI SINDACALI a: alteprofessionalita@agenziapiemontelavoro.it
EURES: offerte di lavoro in Europa
Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.
Dal 24 luglio 2018 le offerte del servizio Eures, come quelle dei Centri per l’Impiego del Piemonte, e di Alte Professionalità sono disponibili anche sul sito http://www.informalavorotorinopiemonte.it/opportunita-lavorative.
Per visionare tutte le opportunità professionali all’estero pubblicate http://www.informalavorotorinopiemonte.it/opportunita-lavorative/offerte-di-lavoro/offerte/63
46465 – EDUCATORI/EDUCATRICI – ASSISTENTI PER CAMP ESTIVI ITALIA – SPAGNA – REGNO UNITO
Profilo istat addetto all’infanzia con funzioni educative
Descrizione. EURES Piemonte ricerca EDUCATORI/EDUCATRICI – ASSISTENTI per camp estivi in Italia e all’estero.
Mansione. Si occuperanno di assistere bambini e ragazzi durante tutto l’arco della giornata, proporre giochi e attività, seguire i bambini nelle ore dei pasti, accompagnare i ragazzi durante gite ed escursioni organizzate dalla società.
Sede di lavoro: Camp in Italia (Trentino) e estero (UK e Spagna)
Contratto e condizioni: – Compenso 570€ ogni turno da 14 giorni (disponibilità minima) – Periodo di lavoro indicativo dal 16 giugno all’ 11 agosto – Vitto e alloggio in hotel
Tipo contratto: collaborazione sportiva dilettantistica.
Requisiti e competenze: -maggiore età – gradita esperienza anche minima di lavoro e gioco con gruppi di bambini -preferibile titolo di studio in Scienze dell’educazione o formazione (anche se formazione ancora in corso) -inglese (intermedio B1) preferibile -voglia di mettersi in gioco e di vivere a stretto contatto con bambini e ragazzi.
Luogo di lavoro Italia ed Estero
Modalità di invio della candidatura
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa.Gli interessati devono inoltrare la propria candidatura, con allegato un CV aggiornato, al seguente indirizzo e mail: eures.recruiting@agenziapiemontelavoro.it, specificando nell’oggetto il profilo per cui ci si candida.
PROVINCIA DI ASTI
CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI
Agenzia Piemonte Lavoro (APL). Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego
L’Agenzia Piemonte Lavoro (APL), Ente strumentale della Regione Piemonte fornisce supporto nella programmazione dei FSE, coordina e gestisce i Centri per l’Impiego regionali rafforzandone l’efficacia anche attraverso servizi specialistici rivolti alle imprese ed ai cittadini.Il servizio specialistico Alte Professionalità e Grandi reclutamenti opera in APL in sinergia con i 30 CPI regionali piemontesi. Offre alle aziende un servizio gratuito di ricerca e selezione di personale per tutte le posizioni aziendali o di ricerca per grandi numeri a fronte di nuovi insediamenti o ampliamenti aziendali.Dal 24 luglio 2018 le offerte dei Centri per l’Impiego del Piemonte, del servizio Eures e di Alte Professionalità sono disponibili anche sul sito http://www.informalavorotorinopiemonte.it/opportunita-lavorative
NASCITA NUOVO NUMERO UNICO
Il Centro per l’impiego di Asti ha attivato un nuovo numero unico con lo scopo di rendere il servizio di accoglienza telefonica più veloce e snello.
Chiamando lo 0141/09.10 75 le persone che necessitano informazioni su orientamento, formazione e lavoro avranno la possibilità di seguire la voce guida ed essere celermente indirizzate, attraverso la selezione dell’opzione corretta, all’interno adeguato alle esigenze.
Un’opportunità che permette di raggiungere facilmente l’ufficio desiderato e evitare sia eventuali attese al centralino sia l’utilizzo di numeri diversi per ogni area.
Il servizio è attivo anche per gli sportelli decentrati di Canelli, Villanova d’Asti e Nizza Monferrato.
49499 – ADDETTO/A MONTAGGIO STRUTTURE FIERISTICHE – CP
Profilo istat montatore e sigillatore per prefabbricati
Descrizione. Azienda noleggio strutture nel sud provincia di Asti cerca n. 1 ADDETTO/A MONTAGGIO STRUTTURE FIERISTICHE
Orario: dal lunedì al venerdì indicativamente dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18
Contratto iniziale di 1 mese, con proroghe fino a fine ottobre 2024
Stipendio netto mensile: circa euro 1300-1400
Mansione. Installazione strutture per manifestazioni (pala tende, gazebo, ecc.)Trasferte giornaliere nel nord Italia
Requisiti: buona manualità, prestanza fisicaIndispensabile mezzo proprio per raggiungere la sede di lavoro nei dintorni di Montegrosso d’Asti, successivamente verranno utilizzati mezzi aziendali per effettuare le trasferte
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa. Per i candidati privi di SPID o della Carta d’identità elettronica (CIE) inviare cv aggiornato indicando nell’oggetto il codice di riferimento di questo annuncio (49499) al seguente indirizzo: candidature.cpi.asti@agenziapiemontelavoro.it
49419 – CAMERIERE DI SALA – KC
Profilo istat cameriere di sala
Descrizione. Centro per l’impiego di Asti cerca per pubblico esercizio n. 1 cameriere di sala
Orario di lavoro: prevalentemente nel weekend 19-23.30
Luogo di lavoro: 15 km da Asti, direzione Alba
Mansione: servizio sala, pulizia tavoli , carico frigo e ordinazioni
Requisiti. Si richiede volontà, attenzione e precisione nelle mansioni. Preferibilmente con esperienza nella mansione.
Patente B + auto propria per raggiungere il luogo di lavoro.
Tipo di Contratto offerto CONTRATTO INTERMITTENTE
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa:Le persone interessate che non sono ancora in possesso dello spid o della CIE devono inviare il loro curriculum alla mail candidature.cpi.asti@agenziapiemontelavoro.it indicando il codice di riferimento di questo annuncio
49330 – PARRUCCHIERE/A – CP
Profilo istat parrucchiere per signora
Descrizione. Centro per l’Impiego di Asti cerca per conto di un centro estetico in città n. 1 PARRUCCHIERE/A CON ABILITAZIONE
Orario di lavoro da definire: 30 ore settimanali con distribuzione oraria da definire. 5 giorni a settimana, sabato incluso e giorno di riposo infrasettimanale
Contratto iniziale a tempo determinato della durata di 3 mesi, con proroghe e prospettiva di stabilizzazione
Mansione – Taglio uomo / donna – shampoo – pieghe – meches
Requisiti. Richiesta buona manualità, ottime doti relazionaliIndispensabile esperienza pregressa, preferibile abilitazione
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa, Per i candidati privi di SPID o della Carta d’identità elettronica (CIE) inviare cv aggiornato indicando il codice di riferimento di questo annuncio (49330) al seguente indirizzo: candidature.cpi.asti@agenziapiemontelavoro.it
49328 – ADDETTO/A ALLA CONTABILITÀ GENERALE – CP
Profilo istat addetto alla contabilità generale
Descrizione. Centro per l’Impiego di Asti cerca per conto azienda zona Villanova d’Asti n. 1 IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA CONTABILITÀ GENERALE
Orario: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18
Contratto: tempo determinato iniziale di durata da valutare con prospettiva di stabilizzazione
Mansione – contabilità generale – gestione amministrativa del magazzino – ufficio acquisti
Requisiti. Formazione richiesta: Diploma di ragioneria o equipollente
Indispensabile mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa:Per i candidati privi di SPID o della Carta d’identità elettronica (CIE) inviare cv aggiornato indicando nell’oggetto IL N. DELL’OFFERTA DI LAVORO (49328) al seguente indirizzo: candidature.cpi.asti@agenziapiemontelavoro.it
PROVINCIA DI CUNEO
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Cuneo
Gli utenti interessati alle offerte potranno autocandidarsi inviando una mail al Centro Impiego competente; si consiglia di trasmettere in allegato anche il proprio curriculum vitae. Le offerte si intendono valide sino alla data di scadenza indicata. Tutte le ricerche di personale qui pubblicate si intendono rivolte ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi del D.Lgs. n. 215/2003, D.Lgs. n. 216/2003 e D.Lgs. n.151/2001. L’oggetto della mail deve riportare il numero dell’offerta di lavoro e la mansione per cui ci si candida.
CENTRO PER L’IMPIEGO ALBA
49444 – MECCANICO RIPARATORE D’AUTO
Profilo istat meccanico riparatore d’auto
Descrizione. Meccanico auto: tagliandi, diagnosi, sostituzione batterie, freni ecc.. Richieste competenze informatiche, patente B automuniti. Contratto tempo determinato o Apprendistato full time orario dal lun al ven 08.00 – 12.00 e 14.00 – 19.00 sabato 08.00 – 12.00. Richiesta esperienza e/o interesse per la mansione.
Mansione. Meccanico riparatore auto
Luogo di lavoro: Alba (CN)
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
CENTRO PER L’IMPIEGO ALBA – SEDE DECENTRATA DI BRA
49274 – IMPIEGATO/A ADDETTO ALLA GESTIONE DEGLI ACQUISTI
Profilo istat impiegato addetto alla gestione degli acquisti
Descrizione: officina meccanica
Mansione: impiegato ufficio acquisti e logistica con mansioni:
– Emissione ordini verso fornitori
– Monitoraggio consegne e sollecito fornitori
– Registrazione ed emissione ddt clienti/fornitori
– Organizzazione dei trasporti in ottica di ottimizzazione tempi e costiInserimento cicli di lavoro come da specifiche di commessa ed emissione ordini di produzione
– Registrazioni su gestionale per monitoraggio avanzamento commesse
-Caricamento ordini clienti su gestionale
– Registrazione formulari rifiuti
-Requisiti: diploma/laurea ad indirizzo aziendale, utilizzo strumenti di Office Automation (Word, Excel, Posta elettronica, …), strumenti di navigazione. Buon livello di conoscenza della lingua inglese.Precisione, rispetto scadenze, organizzazione, capacità di lavorare in autonomia
Luogo di lavoro: Cherasco (CN)
Tipo di Contratto offerto CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa. Inviare mail con codice annuncio e curriculum a: preselezione.cpi.bra@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto della mail il numero dell’annuncio per cui ci si candida
CENTRO PER L’IMPIEGO DI SALUZZO
49459 – IMPIEGATO/A ELABORAZIONE PAGHE E CONTRIBUTI
Profilo istat addetto stipendi e paghe
Descrizione. Si ricerca per, Studio di consulenza del lavoro sito in Manta (CN), 1 IMPIEGATO/A ELABORAZIONE PAGHE E CONTRIBUTI
Sede di lavoro: MANTA (CN)
Tipologia di inserimento: contratto a TEMPO INDETERMINATO FULL TIME
Referente: MZ
Mansione
All’interno dello Studio di Consulenza, la risorsa si occuperà di: – elaborazione prospetti paga clienti – calcolo contributi – adempimenti vari periodici e annuali – comunicazioni online con enti
Requisiti. Si richiede: – il possesso del Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia/Giurisprudenza; – indispensabile avere esperienza pregressa nel settore; – buona conoscenza pacchetto OFFICE
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa
In alternativa, invia il cv via e-mail a preselezione.cpi.saluzzo@agenziapiemontelavoro.it inserendo nell’oggetto il codice dell’annuncio (codice 49009). Il CV dovrà essere denominato COGNOME_NOME_CV
49443 – COMMESSO/A DI NEGOZIO PART TIME
Profilo istat commesso di negozio
Descrizione. Si ricerca, per NEGOZIO DI CARTOLERIA sito in Saluzzo (CN), 1 COMMESSO/A DI NEGOZIO PART TIME
Sede di lavoro: Saluzzo (CN)
Tipologia di inserimento: Contratto tempo determinato 6 mesi finalizzato alla stabilizzazione
Referente: IT/MZ
Mansione. La risorsa, con affiancamento iniziale, si occuperà di vendita al banco di prodotti di cartoleria, ricevimento merce, sistemazione del magazzino, riordino del negozio e allestimento delle vetrine.
Orario di lavoro PART TIME di 28 ore settimanali: LUN/MER/GIO: 15,30 – 19,30 – MAR/VEN 08,30 – 12,30 / 15,30 19,30
Requisiti.Si richiede una buona disposizione al contatto con la clientela. Preferibile esperienza pregressa in negozio/attività commerciale. Si richiede una conoscenza base dell’uso del pc. Preferibile diploma o qualifica in ambito commerciale.
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa. In alternativa, invia il cv via e-mail a preselezione.cpi.saluzzo@agenziapiemontelavoro.it inserendo nell’oggetto il codice dell’annuncio (codice 48949). Il CV dovrà essere denominato COGNOME_NOME_CV
CPI di SAVIGLIANO
49402 – PARRUCCHIERA/E
Profilo istat parrucchiere per signora
Descrizione. Salone avviato da lunga data nei dintorni di Savigliano con clientela uomo/donna, ricerca parrucchiera/e con qualifica da inserire con contratto part time (venerdì e sabato).
Mansione. La risorsa dovrà essere in possesso di qualifica professionale nonché esperienza nella realizzazione di taglio, pieghe e trattamenti di colorazione.
Requisiti. Qualifica professionale e/o esperienza nel settore.
Luogo di lavoro: Savigliano (CN)
Tipo di Contratto offerto CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae, indicando il numero dell’offerta, alla seguente e-mail preselezione.cpi.savigliano@agenziapiemontelavoro.it
PROVINCIA DI ALESSANDRIA
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Alessandria
CENTRO PER L’IMPIEGO DI CASALE MONFERRATO
Via Magnocavallo,13 – Tel. 0142 452394
Per candidarsi a queste offerte di lavoro è possibile inviare una mail, allegando un CV e riportando il riferimento dell’offerta al seguente indirizzo: candidature.cpi.casalemonferrato@agenziapiemontelavoro.it
Oppure
Registrarsi e creare un account personale al sito: www.iolavoro.org (con SPID)
Questo sistema permettera’ di candidarsi direttamente, senza dover inviare ulteriori mail e cv
OFFERTE DI LAVORO PERVENUTE DA AZIENDE PRIVATE
49450 – ADDETTO/A PUNTO VENDITA E SALA DEGUSTAZIONE: ricerchiamo per azienda vitivinicola una persona da inserire nell’ambito dell’accoglienza del punto vendita presso la sede sita in Cella Monte. Mansioni previste: accoglienza clienti presso il punto vendita, gestione prenotazioni, telefonate e clienti prenotati e di passaggio, visite guidate alla cantina storica e all’infernot, servizio vino, degustazione vini e wine bar, spiegazione dei vini e del progetto aziendale, preparazione taglieri e aperitivi, lavaggio stoviglie e asciugatura, preparazione e pulizia tavoli, gestione magazzini e ricarico punto vendita e frigoriferi, preparazione ordini clienti e/o per ristoranti o locali. Requisiti: precisione, ordine e organizzazione, ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e indipendenza nello svolgere visite e degustazioni in lingua, flessibilità, pazienza ed eventuale disponibilità in settimana per eventi straordinari (es. team building, eventi aziendali…). Eventuale esperienza nel settore rappresenterà un plus. Contratto proposto: lavoro a chiamata, tempo determinato di 12 mesi. L’attività è prevista durante tutto l’anno durante i weekend (Sabato e Domenica), festivi compresi, con orario indicativo dalle ore 10.00 alle ore 20.00 circa.
37263 – COMMESSO/A DI NEGOZIO DI VERNICI. Ricerchiamo per azienda specializzata nella vendita di vernici n.1 ADDETTO/A VENDITA
Mansioni: – preparazione e miscelazione vernici – vendita al banco – carico e scarico merci – consegne prodotti ai clienti utilizzando il furgoncino aziendale
Requisiti: – preferibile esperienza pregressa nella mansione – buona conoscenza dei principali applicativi informatici – buone doti relazionali
Il contratto: Iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato ad inserimento di lungo periodo. Orario di lavoro full-time 40 ore settimanali.
49246 – Addetto/a assemblaggio e saldatura
Ricerchiamo per azienda metalmeccanica di Occimiano n.1 Addetto/a assemblaggio e saldatura
Mansioni: – Assemblaggio e montaggio di parti meccaniche – Saldatura a filo continuo di componenti
Requisiti: – Diploma o qualifica ad indirizzo meccanico – Pregressa esperienza nella mansione di almeno 2 anni – Disponibilità ad eventuali trasferte
il contratto: Inserimento iniziale a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga ulteriore finalizzata ad un contratto a tempo indeterminato.
Orario di lavoro full-time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13:30 alle 17:30
49068 – Banconista di gelateria
Ricerchiamo per gelateria sita in Casale n.1 Banconista di gelateria
Mansioni: servire gelati ed altri prodotti ai clienti, preparare coni e coppette, mantenere pulito ed ordinato il banco e incassare i pagamenti
Requisiti: preferibile minima esperienza pregressa nella mansione, buona predisposizione al contatto con il pubblico, disponibilità a lavorare in orario serale e nei festivi
Il contratto: Si offre contratto a tempo determinato intermittente da maggio a settembre con orario part-time di 25 ore settimanali distribuite per lo più in orario pomeridiano/serale e nel weekend.
48871 – Web Developer
Ricerchiamo per Azienda Informatica Un/Una WEB DEVELOPER per ampliamento dell’organico. Mansioni: La figura ricercata si occuperà di: Sviluppare applicazioni web complete, dall’ideazione alla produzione, garantendo prestazioni ottimali. Collaborare con il team per comprendere i requisiti del progetto e proporre soluzioni tecniche adeguate, realizzare il design e l’implementazione del front end e del back end, utilizzando le tecnologie più adatte per ogni progetto. Testare e ottimizzare le applicazioni per garantire la sicurezza, la stabilità e le prestazioni desiderate. Mantenere e migliorare continuamente le applicazioni esistenti, identificando e risolvendo eventuali problemi tecnici. Requisiti: Diploma o Laurea in ambito informatico. Preferibile esperienza pregressa nella mansione come Full Stack Developer. Conoscenza del linguaggio PHP, Conoscenza approfondita di HTML, CSS e preprocessori come Sass o Less, Competenza nel lavoro con database relazionali e non relazionali (MySQL, MSSQL, etc.),Capacità di lavorare in autonomia e in team, gestendo efficacemente il tempo e le risorse, Eccellenti capacità di problem solving e attenzione ai dettagli, Ottima comunicazione e capacità di adattamento in un ambiente di lavoro dinamico, Preferibile ma non necessaria la conoscenza ambienti cloud AZURE e container, Conoscenza della lingua inglese almeno a livello intermedio. Sede di lavoro: Casale Monferrato. Contratto proposto: Tempo Indeterminato, full time, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
RAL: Da definire in base all’esperienza del/della candidata.
48750 – Tirocinante impiegato/a contabile
Ricerchiamo per società operante nel settore socio-sanitario e assistenziale di Casale n.1 Tirocinante impiegato/a amministrativo/a. La risorsa, in affiancamento a personale esperto, imparerà a svolgere le attività legate all’ambito contabile/finanziario. Requisiti:- diploma o laurea ad indirizzo economico- buona conoscenza dei principali applicativi informatici in particolare del pacchetto Office- buone doti relazionali e capacità di lavorare in team.
Tipologia inserimento: Tirocinio della durata di 6 mesi con possibilità di inserimento successivo in apprendistato, orario di lavoro full-time di 38 ore settimanali, rimborso spese mensile di 600 Euro
48718 – Tirocinante impiegato/a amministrativo/a
Ricerchiamo per studio di commercialisti di Casale n.1 Tirocinante impiegato/a amministrativo/a per ampliamento dell’organico.
La risorsa, in affiancamento a personale esperto, imparerà a svolgere le seguenti mansioni. Conteggi piano di riparto – Inventari – Aggiornamento libro sociale e libro cespiti – Pratiche camerali – Pratiche con Agenzia delle entrate
Requisiti: – Diploma o laurea ad indirizzo economico – Precisione e riservatezza nella gestione delle pratiche
Sede di lavoro: Casale Monferrato
Inserimento in tirocinio della durata di 6 mesi, orario fulltime dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00. Indennità di tirocinio: 600 Euro mensili
48717 – Impiegato/a Contabile Esperto/a
Ricerchiamo per studio di commercialisti di Casale Monferrato un/una Impiegato/a Contabile Esperto/a per ampliamento dell’organico. Mansioni: affiancare la direzione nell’ambito della consulenza societaria, consulenza fiscale, operazioni straordinarie, ristrutturazione di aziende, predisporre bilanci di esercizio e dichiarazione dei redditi società capitali. Requisiti. Laurea ad indirizzo economico, precedente esperienza nell’ambito della contabilità ordinaria e nella stesura del bilancio di esercizio, capacità di lavorare per obiettivi. Disponibilità a brevi trasferte. Sede di lavoro: Casale Monferrato
Contratto proposto. Tempo indeterminato, full time 40 ore alla settimana dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00. La retribuzione sarà commisurata in base all’esperienza dei/delle candidati/e
48448 – Addetto/addetta Ufficio Recruiting e Politiche HR
Ricerchiamo per cooperativa di servizi una figura per implementare l’area di staff che si occupa di Recruiting e Politiche HR. Mansioni: attività legate agli iter di ricerca e selezione, con il supporto di un gestionale dedicato e in costante contatto con i clienti mandatari, interni e esterni; attività legate a inserire risorse in tirocinio e stage. Requisiti: pregressa esperienza almeno triennale, in ruoli legati all’ambito Risorse Umane (ricerca e selezione, formazione e sviluppo); possesso di diploma e/o laurea in materie umanistiche. Preferibile il possesso di master di specializzazione nell’ambito HR; capacità di lavorare su obiettivi, in situazioni di stress e caratterizzate da urgenza; elevata precisione e proattività; ottime doti comunicative e relazionali; passione per l’ambito Risorse Umane. È preferibile una conoscenza delle dinamiche del settore socio sanitario e assistenziale. Sede di lavoro: Casale. Contratto a tempo determinato di 12 mesi, full time, con concrete possibilità di stabilizzazione. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati al profilo del candidato.
48430 – Banconista di gelateria
Ricerchiamo per gelateria di Valenza un/una banconista per ampliamento dell’organico. Mansioni: servire gelati ed altri prodotti ai clienti, preparare coni, coppette ed altri contenitori per i gelati. Mantenere pulito ed ordinato il banco, incassare i pagamenti. Requisiti: preferibile precedente esperienza nella mansione, predisposizione al contatto con il pubblico. Sede di lavoro: Valenza
Contratto proposto: Tempo determinato da aprile a settembre, part time 36 ore alla settimana, dalle ore 16:00 alle 22:00 compresi i festivi con riposo infrasettimanale. Retribuzione mensile € 1100
48324 – Cameriere/a di ristorante
Ricerchiamo per ristorante del casalese un/una Cameriere/a da inserire per ampliamento organico. Mansioni: servizio sala ristorante, pulizie e riassetto delle aree di lavoro. Requisiti: Diploma Istituto Alberghiero, esperienza di almeno due anni nella mansione, flessibilità. Sede di lavoro: Vicinanze di Casale Monferrato.
Contratto proposto: Tempo determinato Part-time 30 ore alla settimana per 5 giorni dalle ore 18.00 alle 00:00. Retribuzione Mensile 1200 euro lordi al mese (paga conglobata)
48048 – Tirocinante incastonatore/incastonatrice pietre preziose
Ricerchiamo per azienda orafa di Valenza n.1 Tirocinante incastonatore/incastonatrice di pietre preziose. La risorsa, in affiancamento a personale esperto, imparerà a svolgere le seguenti attività:·Incastonare le pietre preziose all’interno del castone manualmente ed attraverso l’utilizzo delle strumentazioni quali microscopio, bulino pneumatico, micromotore· Individuare e correggere le imperfezioni nel processo di incastonatura della pietra preziosa·Imparare ad effettuare la rifinitura finale del gioiello eliminando il materiale adesivo e di lavaggio Requisiti:· Qualifica o diploma in ambito orafo· Buona manualità· Buone doti relazionali
Sede di lavoro: Valenza Tirocinio iniziale della durata di 6 mesi, orario full-time 40 ore settimanali.
47807 – Incastonatore/Incastonatrice Orafo/a in Apprendistato
Ricerchiamo per azienda orafa di Valenza Un/Una Incastonatore/Incastonatrice Orafo/a per ampliamento organico Mansioni. La risorsa dovrà selezionare le pietre preziose e a suddividerle in base alla dimensione. Si occuperà principalmente di incassare le pietre tramite incassatura griffes mediante l’utilizzo di microscopio, unghietta e trapano micromotore. Si occuperà di eliminare il materiale adesivo e di lavaggio tramite l’utilizzo di insaponatrici a ultrasuoni. Requisiti Diploma o qualifica in ambito orafo. Ottima manualità
Sede di lavoro: Valenza.
Contratto proposto: Apprendistato CCNL Orafi Argentieri, orario di lavoro 8:00- 12:00
47804 – Incastonatore/Incastonatrice Orafo/a
Ricerchiamo per azienda orafa di Valenza un/una incastonatore/incastonatrice orafa per ampliamento organico. Mansioni: incassare le pietre tramite incassatura griffes mediante l’utilizzo di microscopio, unghietta e trapano micromotore. Requisiti. Diploma o qualifica in ambito orafo. Precedente esperienza nella mansione Ottima manualità Sede di lavoro: Valenza
Contratto proposto: Tempo determinato full time dalle, orario di lavoro dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00 RAL: Retribuzione prevista in base all’esperienza. Si Applica il CCNL ORAFI E ARGENTIERI
46412 – Impiegato/a contabile
Studio professionale di commercialista ricerca impiegato/a addetto/a alla contabilità semplificata. Mansioni: la figura ricercata si occuperà di contabilità semplificata, ordinaria, professionisti fino alla redazione del bilancio, redazione dichiarazione dei redditi, dichiarazione 770, adempimenti iva. Requisiti: richiesti due anni di esperienza in studi professionali, conoscenza intermedia lingua inglese, conoscenza pacchetto office, diploma o laurea in ambito economico. Sede di lavoro: Casale. Contratto proposto: tempo determinato full time di 12 mesi per sostituzione maternità. Orario 8.30 – 18.30
RAL: 19783.54
RIF: 48417 – Operaio/a di produzione – RISERVATO l. 68/99 art. 1 DISABILI
Azienda con sede a CASALE MONFERRATO ricerca n. 1 figura di OPERAIO/A DI PRODUZIONE che si occuperà della conduzione di macchinari automatici. In particolare, effettuerà interventi di avviamento dei macchinari, del controllo degli stessi e del controllo visivo e dimensionale della conformità del prodotto. Lo svolgimento della mansione avverrà in alternanza in postazione seduta ed eretta ed è previsto il sollevamento di pesi fino a 5kg. Importante l’uso della vista e degli arti sia superiori che inferiori. Si richiedono doti manuali e la capacità di utilizzo del computer.
Sede di lavoro non raggiungibile con i mezzi pubblici e con presenza di parcheggio circostante.Si offre un contratto a tempo determinato di 12 mesi con orario di lavoro full time su 3 turni di lavoro avvicendati, anche su ciclo a 20 turni settimanali.
RIF: 48803 – Impiegato/a amministrativo/a e segreteria – RISERVATO l. 68/99 art. 1 DISABILI – Azienda con sede in CASALE MONFERRATO cerca n. 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A che si occuperà di svolgere attività amministrative e di segreteria. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, capacità nell’utilizzo del pc e conoscenza del pacchetto office. Sede di lavoro raggiungibile con i mezzi pubblici e presenza di parcheggio circostante. Presenza di barriere architettoniche. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con orario di lavoro full time.
RIF: 49282 –Magazziniere consegnatario – RISERVATO l. 68/99 art. 1 DISABILI – Azienda con sede a CASALE MONFERRATO cerca n. 1 MAGAZZINIERE CONSEGNATARIO. La figura si occuperà di svolgere attività di: Gestione delle merci in ingresso e in uscita dal magazzino, il loro smistamento, il picking & packing (carico e scarico merce con movimentazione manuale e con mezzi come carrelli elevatori); Autista con viaggi presso fornitori e/o clienti per prelievo o consegna merce.Per lo svolgimento della mansione è importante il buon uso degli arti. La sede di lavoro non è raggiungibile con i mezzi pubblici ma è presente un parcheggio circostante. Presenza di barriere architettoniche. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con orario di lavoro full time.
PROVINCE DI NOVARA, VERCELLI, BIELLA, VCO
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Province di Novara, Vercelli, Biella, VCO
CENTRO PER L’IMPIEGO di NOVARA
49469 – ADD. ASSISTENZA NOLEGGIATORE DI MOTOCICLI
Profilo istat esercente noleggiatore di motocicli
Descrizione. Si ricerca risorsa per azienda di noleggio quad e buggy elettrici. La risorsa verrà inserita con contratto a chiamata nel weekend per un tempo determinato iniziale di 3 mesi nella fascia oraria tra le ore 14.30 e le ore 18.30. Sede: Bellinzago Novarese (NO)
Mansione. La risorsa dovrà occuparsi di fornire assistenza ai clienti rispetto al funzionamento dei quad e baggy prima dell’utilizzo; fornire le attrezzature di protezione e ritirarle a fine corsa; controllo dei partecipanti durante l’attività.
Requisiti. Possesso patente e abilità di guida motorino.
Luogo di lavoro: Bellinzago Novarese (NO)
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa:Inviare il curriculum specificando il numero di riferimento a: candidature.cpi.novara@agenziapiemontelavoro.it
CENTRO PER L’IMPIEGO di BORGOMANERO
49456 – COMMESSO/A DI NEGOZIO
Profilo istat commesso di negozio
Descrizione. Per Negozio settore abbigliamento in Arona si cercano 2 COMMESSE/I NEGOZIO ABBIGLIAMENTO
Si offre contratto iniziale di inserimento a tempo determinato di 6 mesi
Orario di lavoro: part-time 30 ore settimanali.
Mansione. Assistenza al cliente e vendita dei prodotti.
Requisiti: – esperienza pregressa nella mansione – buona conoscenza lingua italiana – buon uso della lingua inglese per seguire e concludere la vendita – buone capacità di relazionarsi con la clientela
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa:Per candidarsi inviare CV via mail a candidature.cpi.borgomanero@agenziapiemontelavoro.it con riferimento all’offerta n. 124642
CENTRO PER L’IMPIEGO di VERCELLI
49182 – ADDETTO ALLE MACCHINE IN LINEA DI PRODUZIONE E CONFEZIONATRICI
Profilo istat addetto alle macchine confezionatrici
Descrizione. Il Centro per l’impiego di Vercelli ricerca per azienda alimentare n. 2 operai addetti alla produzione.
Mansione. La risorsa si occuperà dei seguenti aspetti:
– Preparazione e mantenimento delle postazioni di lavoro – Preparazione delle miscele secondo le ricette assegnate – Controllare il buon funzionamento dei macchinari per la produzione ed il confezionamento effettuando interventi di messa a punto e regolazione – Eseguire le attività di pulizia sui macchinari – Effettuare i monitoraggi/controlli – Identificare difetti di lavorazione (cottura, spessore, forma) e mettere a punto le macchine per correggerli – Compilare le schede di produzione e verificare le schede di confezionamento
Durante lo svolgimento delle attività è previsto lo spostamento di bobine di 25-30kg.
Orario full time su turni da lunedì a venerdì: 6.00 – 14.00 / 14.00 – 22.00
RequisitiSi richiedono minime competenze meccaniche
Luogo di lavoro: Tricerro (VC)
Tipo di Contratto offerto CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa:per candidarsi se non si è in possesso di SPID o non si riesce ad iscriversi al portale inviare CV alla email candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto il codice dell’annuncio (49182)
CENTRO PER L’IMPIEGO di BIELLA
Annuncio n° 31700 1 posto ADD.ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE E CONTABILITA’ ORDINARIA
Azienda di impiantistica, cerca in Biella n.1 add.attività amministrative e contabilità ordinaria,con esperienza pregressa.
Capacità di utilizzo pc e conoscenza del pacchetto Office.
Si offre iniziale contratto di lavoro atempo determinato+t.indeterminato con orario part-time 24 ore settimanali.
Si richiede l’effettiva disponibilità e possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro.
Modalità di candidatura: inviare il proprio curriculum a candidature.cpi.biella@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto il numero dell’annuncio.
Annuncio n° 31682 1 posto OPERAIO/A GENERICO/A ADD. LEGATORIA CARTOTECNICA
Azienda di Biella (BI), operante nel settore della tipografia e della cartotecnica, ricerca n.1 OPERAIO/A ADDETTO/A LEGATORIA CARTOTECNICA, per ampliamento organico.
La risorsa si occuperà di lavorazioni di cartotecnica e assemblaggio cartelle colori, fustellatura, stampa e taglio carta.
Si richiede: predisposizione al lavoro manuale e buone capacità di concentrazione; gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa in ruoli analoghi.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato ad inserimento stabile in azienda, con orario full time 08.00-17.00.
Modalità di candidatura: inviare il proprio curriculum a candidature.cpi.biella@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto solo il numero dell’annuncio.
Annuncio n° 31679 1 posto ADD. PULIZIE PART TIME
Per cooperativa sociale sita in Roppolo, si cerca n.1 add. pulizie part time. La risorsa si occuperà del servizio di pulizia presso i locali di un agriturismo e degli uffici della cooperativa. Si richiede la disponibilità a lavorare nei fine settimana e flessibilità oraria.
Si offre contratto a tempo determinato con orario part time dalle 09:00 alle 13:00.
Si richiede l’effettiva disponibilità e possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro.
Modalità di candidatura: inviare il proprio curriculum a candidature.cpi.biella@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto il numero dell’annuncio.
Annuncio n° 31673 1 posto OPERAIO TERMOIDRAULICO
Azienda di installazione impianti cerca – vicinanze Biella – n.1 operaio termoidraulico,con minima esperienza nella mansione.
Titolo di studio in ambito tecnico o esperienza equivalente.
Si offre contratto atempo indeterminato con orario full-time e precisamente: 8.00-12.00/13.30-17.30.
Si richiede l’effettiva disponibilità e possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro e il possesso della patente B.
Modalità di candidatura: inviare il proprio curriculum a candidature.cpi.biella@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto il numero dell’annuncio.
Annuncio n° 31666 1 posto CUSTODE DI CONDOMINIO
Per complesso condominiale costituito da tre palazzine sito in Biella, si cerca n.1 custode di condominio. La risorsa si occuperà della custodia e della pulizia del condominio di 6 piani composto da cantinato, 3 scale, cortile, autorimesse e porticato. E’ preferibile ma non indispensabile pregressa esperienza nella mansione.
Il complesso mette a disposizione un alloggio nella palazzina.
Si offre contratto atempo indeterminato con orario full time.
Modalità di candidatura: inviare il proprio curriculum a candidature.cpi.biella@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto il numero dell’annuncio.
CENTRO PER L’IMPIEGO di OMEGNA
Si comunica che è possibile candidarsi solo se in possesso degli effettivi requisiti richiesti nell’annuncio.
Leggere bene tutti gli annunci, si invitano pertanto gli utenti ad aggiornare sempre il proprio curriculum vitae, in mancanza di questi presupposti la candidatura verrà scartata.
49490 – BADANTE (124672)
Profilo istat badante
Descrizione. Centro per l’Impiego di Omegna, ricerca per famiglia di Verbania, un/una BADANTE.
La risorsa inserita dovrà occuparsi di assistere una donna di novant’anni, con difficoltà motorie agli arti inferiori che si sposta con il deambulatore. L’assistita è una persona dolce e ancora molto lucida di testa.
REQUISITI: – Pregressa esperienza nella mansione – Ottima conoscenza della lingua italiana – Supporto nelle seguenti attività: igiene personale, preparazione pasti, pulizia casa, disbrigo commissioni quotidiane.
Si offre un contratto a tempo indeterminato, di convivenza 24h con una stanza ad uso esclusivo.
Disponibilità immediata
Luogo di lavoro: Verbania (VB)
Modalità di candidatura
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dati: a candidature.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it, indicando nell’oggetto il numero di riferimento del presente annuncio.
49505 – COMMESSO/A DI ALIMENTARI (124693)
Profilo istat commesso di banco
Descrizione. Centro per l’impiego di Omegna cerca per Alimentari situato a Croveo 1 COMMESSO/A part time.
Mansioni: carico e scarico merci, allestimento scaffali, accoglienza clienti, vendita di prodotti freschi, utilizzo affettatrice e coltelli, gestione cassa. Supporto alla vendita di giornali e tabacchi.
Requisiti: preferibile esperienza pregressa nella mansione, buona manualità, saper utilizzare affettatrice, dinamicità, precisione, capacità di lavoro in team e di relazionarsi con i clienti. Preferibile ma non indispensabile conoscenza di inglese e/o tedesco. Richiesta autonomia negli spostamenti.
Tipologia di inserimento: si offre contratto stagionale a tempo determinato di 4-5 mesi. Part time di 20-25 ore 6 giorni su 7, orari da definire.
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dati, a candidature.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it, indicando nell’oggetto il numero di riferimento del presente annuncio.
49483 – GIARDINIERE (123727)
Profilo istat giardiniere
Descrizione. Centro per l’impiego di Omegna cerca per azienda con sede a Vogogna un giardiniere per attività di manutenzione del verde presso condomini: taglio erba, taglio siepi, potatura piante, uso motosega (7/8 tagli all’anno per condominio).
Lavoro presso condomini nel Cusio (Omegna e comuni limitrofi) e Verbano e alture fino ad Arizzano.
Lavoro da lunedì a venerdì con orari flessibili dalle 07:30 alle 12:00/12:30 con pausa pranzo di 1h e ripresa dalle 13:00/13:30 fino alle 17:00/17:30. Iniziale affiancamento al titolare per circa 2 mesi e poi lavoro in autonomia. Lavoro stagionale da marzo a ottobre circa, nel periodo autunnale/invernale è possibile dedicarsi ad altre attività di sfoltimento piante, legate all’abbattimento alberi.
Si propone contratto a t. det. full time con retribuzione da 1600 a 1800 euro lordi in base all’esperienza.
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae,con autorizzazione al trattamento dati, a candidature.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it, indicando nell’oggetto il numero di riferimento del presente annuncio.
49472 – BANCONIERI DI ROSTICCERIA (124654)
Profilo istat cuoco di rosticceria
Descrizione. Centro per l’Impiego di Omegna cerca per azienda ossolana 1 ADDETTO/A AL BANCO DI ROSTICCERIA AMBULANTE.
Mansioni: addetti all’accoglienza dei clienti e alla vendita al dettaglio nei mercati, carico/scarico della merce, sistemazione in magazzino e pulizia.
Requisiti: richiesta conoscenza settore alimentare, preferibile esperienza pregressa come commessi e uso cassa. Massima pulizia e ordine, buona volontà. Autonomia negli spostamenti, richiesta buona volontà e serietà.
Tipologia d’inserimento: inserimento iniziale con contratto a chiamata e poi assunzione stabile
Modalità di candidatura: per candidarsi è necessaria l’autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza o inviando il cv via email a, con autorizzazione al trattamento dati, specificando il codice dell’offerta d’interesse a candidature.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it
Modalità di invio della candidatura.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae,con autorizzazione al trattamento dati, a candidature.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it, indicando nell’oggetto il numero di riferimento del presente annuncio.