Alba. Regala un sorriso con le nazionali Vaticana, Parlamentari, Sindaci e Spettacolo
Ad Alba scendono in campo le nazionali Vaticana, Parlamentari, Sindaci e Spettacolo per l’evento di sport e solidarietà Regala un sorriso
Il quadrangolare del 18 maggio ha l’obiettivo di raccogliere fondi per il Dipartimento Materno Infantile di Verduno
Ad Alba, si prepara “Regala un sorriso” un evento di sport e solidarietà, con le nazionali Vaticana, Parlamentari, Sindaci e Spettacolo, che coinvolge diverse squadre nazionali e spettacoli per sostenere il Dipartimento Materno Infantile di Verduno. Il 18 maggio, presso lo stadio Augusto Manzo di San Cassiano, dalle 15:30 in poi, si terrà il Quadrangolare del sorriso nell’ambito della terza edizione di “Regala un sorriso”.
Le squadre partecipanti includono la Nazionale Vaticana, la Nazionale Parlamentari Italiani, la Nazionale Sindaci Italiani e la Nazionale Spettacolo. Durante il pomeriggio, Radio Alba trasmetterà in diretta e ci saranno esibizioni degli Sbandieratori delle Terre Sabaude e delle Cheerleader Titans.
L’obiettivo principale è raccogliere fondi per acquistare apparecchiature mediche per il Dipartimento Materno Infantile dell’ospedale Michele e Pietro Ferrero di Verduno. L’iniziativa mira a fornire strumenti medici avanzati per curare i bambini vicino a casa, riducendo lo stress e le spese di trasporto per le famiglie.
Quest’anno, l’obiettivo è quello di donare un ecografo con sonde per il cuore e gli organi interni dei giovani pazienti, oltre a supportare la formazione del personale medico nell’utilizzo di queste apparecchiature.
Le donazioni possono essere effettuate tramite la pagina Facebook “Regala un sorriso Piemonte”, dove sono forniti i dettagli bancari e il QR code Satispay. Inoltre, sarà possibile donare direttamente durante l’evento allo stadio.