Alba e Bra. Continuano gli appuntamenti per “regala un Sorriso”
“REGALA UN SORRISO 2024: curiamo i nostri bambini a km0, progetto benefico a favore del Dipartimento Materno Infantile Ospedale Michele e Pietro Ferrero di Verduno (avente come obiettivo l’acquisto di macchinari utili ai più piccini), questa settimana proporrà degli eventi nei Comuni di Bra ed Alba.
Si comincerà VENERDÌ 17 MAGGIO 2024, ad ALBA in Piazza San Paolo (ore 9.30), con uno spettacolo intitolato “VIAGGIO TRA REALTÀ E FANTASIA”, dedicato agli scolari delle quarte e quinte elementari, di Bra, Alba, Cortemilia e Sommariva Bosco.
Terrà questa lezione particolare, la NIDA (Nazionale Italiana Dell’Amicizia), che con i suoi Supereroi, personaggi delle fiabe e musica, tratterà temi come guerra e bullismo.
La sera di VENERDÌ 17 MAGGIO 2024, a BRA ai Campi Hockey Madonna dei Fiori, a partire dalle 20.30, REGALA UN SORRISO IN MUSICA, serata di festa e balli dedicata a tutte le famiglie.
SABATO 18 MAGGIO 2024, a BRA presso Campi Sportivo Sportgente/Bescurone, a partire dalle ore 14.30, QUADRANGOLARE FEMMINILE DEL SORRISO (con la partecipazione della Nazionale Vaticana, Rosselli, Racco 86 ed Area Calcio Alba).
Sempre SABATO 18 MAGGIO 2024, ad ALBA Stadio Augusto Manzo San Cassiano, si partirà dalle ore 14.15 con la PARTITA DEL GEMELLAGGIO, fra ALBA e BOBLINGEN.
A seguire, dalle 15.30, QUADRANGOLARE MASCHILE DEL SORRISO (con la Nazionale Vaticana, la Nazionale Parlamentare Italiana, i Sindaci Italiani e la Nazionale Spettacolo); il pomeriggio sarà trasmesso in diretta da RADIO ALBA e sarà allietato dall’esibizione degli SBANDIERATORI TERRE SABAUDE e dalle CHEERLEADER TITANS.
Per chi volesse contribuire o sapere informazioni su REGALA UN SORRISO, c’è la possibilità di consultare “Facebook”/Regala un sorriso Piemonte (all’interno IBAN e logo Satispay), o di recarsi direttamente agli eventi proposti.