Montaldo Torinese: il matrimonio da favola che fa rumore: per le nozze dello juventino Rugani il sindaco chiama i carabinieri
Una notte di festa e schiamazzi, quella vissuta mercoledì a Montaldo Torinese in occasione della festa di matrimonio del calciatore juventino Daniele Rugani con la giornalista sportiva e conduttrice Michela Persico. Al Castello di Montaldo si sono fatte le ore piccole e in pochi in paese sono riusciti a dormire. Il sindaco Sergio Gaiotti ha pubblicato un post sul suo profilo facebook: “A seguito di numerose segnalazioni che periodicamente ricevo in merito agli schiamazzi notturni provenienti dal Castello, comprese quelle di questa notte (tra mercoledì 29 e giovedì 30 maggio 2024), doverosamente ho informato della questione il comandante dei Carabinieri di Chieri il Tenente Colonnello Vincenzo Bertè che è stato chiarissimo: i cittadini devono esclusivamente chiamare il 112 segnalando il tutto”.
Dai Carabinieri la conferma della telefonata informativa del sindaco, ma anche la precisazione che ai carabinieri non è pervenuta alcuna richiesta di intervento.