Alba: una targa per le calciatrici dell’Area Calcio Alba Roero vincitrici del Campionato Regionale 2023/2024
Sabato 29 giugno nella sala Consiglio “Teodoro Bubbio” del Palazzo comunale di Alba, il sindaco Alberto Gatto insieme all’assessore allo Sport Davide Tibaldi ha consegnato una targa di riconoscimento alle calciatrici dell’Area Calcio Alba Roero, vincitrici del Campionato Regionale 2023/2024 nella categoria Under 15 Femminile, il 9 giugno scorso.
«È bello avervi qui per riconoscere il vostro impegno ed il vostro traguardo – ha detto il sindaco Alberto Gatto alle campionesse – Avete raggiunto un grande risultato nel calcio femminile che sta diventando sempre più una realtà consolidata anche nella nostra Alba».
«Complimenti a tutti voi – ha detto l’assessore allo Sport Davide Tibaldi – Conosco la vostra realtà sportiva ed ho visto il vostro impegno collettivo. Il risultato che avete conquistato è frutto di un lavoro di squadra. Coesione e collaborazione sono importanti non solo nello sport, ma soprattutto nella vita».
Oltre alla squadra, all’evento hanno partecipato anche il presidente dell’Area Calcio Alba Roero Luciano Cane, l’allenatore Gianfranco Giove, la collaboratrice Celeste Allasia ed il dirigente Massimo Feciale. Per le ragazze è intervenuta Milena Viglino, vice capitano della squadra.