DOMODOSSOLA. HASHISH E MARIJUANA PRONTI ALLO SPACCIO. PUSHER ARRESTATO DAI CARABINIERI
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Domodossola, durante la consuetaattività di controllo del territorio, hanno arrestato un trentaduenne, residente in Ossola, per spaccio disostanze stupefacenti.
Ad attrarre l’attenzione dei militari è stata una manovra anomala effettuata dal conducente di un’autovettura che precedeva la pattuglia lungo la strada provinciale che da Villadossola porta a Domodossola. Da qui è nato un controllo al mezzo e ai tre occupanti che fin da subito si mostravano insofferenti alla situazione. In particolare uno dei passeggeri era già noto alle forze dell’ordine per reati in materia di stupefacenti e proprio sulla sua persona i militari hanno rivenuto circa 35 grammi tra hashish e marijuana.
Visto l’esito della perquisizione su strada i carabinieri hanno deciso di estendere il controllo anche presso l’abitazione del giovane dove sono stati rinvenuti ulteriori 30 gr di hashish e marijuana, insieme a materiale necessario per la preparazione e il confezionamento delle dosi e circa 300,00 euro incontanti.
Visti i precedenti specifici dell’ossolano e dello stupefacente sequestrato, che insieme al resto del materiale hanno supportato l’ipotesi della finalità di spaccio, lo stesso è stato tratto in arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e su diposizione del magistrato di turno tradotto nel carcere di Verbania a disposizione dell’autorità giudiziaria