MISTER ITALIA 2024: TORINO E ALPIGNANO IN FINALE

Kevin e Andrea accedono alla finale di domani sera a Pescara

 

Andrea De Bellis

Kevin Drago

Torino centra il bis a Mister Italia 2024.Sono infatti due i ragazzi della provincia torinese che alle prefinali nazionali di Giulianova (TE) hanno strappato il “pass” per la finalissima in programma domani sera, venerdì 30 agosto, sul palco di piazza Salotto a Pescara.Kevin Drago e Andrea De Bellis sono infatti tra i 40 pretendenti allo scettro detenuto dal milanese Pierluigi Mastropasqua che a Pescara domani sera incoronerà il suo erede. Nulla da fare, invece, per gli altri quattro semifinalisti torinesi (Michele De Nicola, Samuele Perna, Stefano Cannalire e Matteo Amateis) cui rimarrà comunque il ricordo di una straordinaria esperienza.

Andrea Debellis, 29 anni, abita ad Alpignano (TO). Di professione giardiniere, la sera nei fine settimana lavora anche come barman in discoteca. Tra gli hobby ci sono il calcio, il beach volley e la thai boxe.

Kevin Drago ha 17 anni ed è di Torino, città in cui studia (frequenta il liceo coreutico): appassionato di danza e ballo, attività che pratica anche a livello agonistico con il sogno di diventare un ballerino professionista.

Condotta da Beppe Convertini, la finalissima di Mister Italia potrà contare su una giuria tecnica composta da esperti del settore bellezza e moda e presieduta dall’attrice e showgirl Stefania Orlando.Organizzato da patron Claudio Marastoni, nel corso degli anni il concorso di Mister Italia è stato trampolino di lancio per personaggi del calibro, tra gli altri, di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo, Luca Vetrone, Luca Onestini e tanti altri.Per seguire l’avventura dei due ragazzi torinesi alla finalissima basta collegarsi ai canali social (Fb e IG) della manifestazione: @concorsomisteritalia.