A ISOLA D’ASTI PROVE TECNICHE NOTTURNE IN GALLERIA ‘MOLINI D’ISOLA’ SULLA SS456 “DEL TURCHINO”
Chiusura notturna per il traffico proveniente da A33 con deviazione della circolazione sulla viabilità locale, nessuna modifica per il traffico in direzione opposta. In programma i test finali sui sistemi oggetto dei recenti interventi di manutenzione
Anas ha programmato i test finali sugli impianti oggetto dei recenti interventi di adeguamento e manutenzione eseguiti all’interno della galleria ‘Molini d’Isola’, tra il km 10,360 e il km 12,800 della statale 456 “del Turchino” a Isola d’Asti (AT). In particolare, le prove tecniche sono finalizzate a testare la piena funzionalità dei sistemi di ventilazione e di allarme.
Per consentire l’esecuzione dei lavori è prevista la chiusura notturna al traffico della galleria per chi proviene dalla A33 con deviazione della circolazione sulla viabilità locale. Non sono previste modifiche per chi procede da Nizza Monferrato in direzione A33 che potrà transitare in galleria in concomitanza con le lavorazioni.
Al fine di mitigare il più possibile i disagi alla circolazione, la limitazione sarà in vigore esclusivamente nella fascia oraria notturna 20:00 – 6:00 a partire da lunedì 16 fino a venerdì 20 settembre.