Arignano, teatro con “Le cocche di VITA”

E’ il successo teatrale delle bravissime donne di V.I.T.A., quindi, torna in scena, lo spettacolo teatrale “Le cocche di Vita!”.   Inserito nel cartellone del Settembre Arignanese, le donne di V.I.T.A. calcheranno il palco del Teatro delle Stelle di Arignano Sabato 28 settembre alle ore 21 grazie al sostegno dell’Amministrazione Comunale di Arignano guidata dal sindaco Ferdinando Scimone e all’organizzazione della locale Pro Loco.

Lo spettacolo nasce da un’idea di Andreina Rocco e coinvolge una trentina di socie dell’associazione più un “gallo” ed un “pulcino”; entrambi saranno una vera sorpresa.

È stato un lungo lavoro, ma tra leggerezza e evasione, le donne di V.I.T.A. hanno scritto un sapiente copione, hanno inventato la sceneggiatura, creato e cucito i costumi.

È stato un lavoro corale, impegnativo ma gratificante, come lo sono tutte le attività di questa associazione che si impegna ogni giorno a sostenere le donne che, malgrado loro, hanno dovuto addentrarsi a un percorso di vita complicato.

Luciano Gozzarino