Novità per gli utenti di Neon54
Chi segue le notizie ha un’alta probabilità di vincere con le scommesse. Per scoprire le ultime notizie sportive prima di scommettere su https://neon-54.it, di proprietà di Neon54, continua a leggere.
Klopp torna al calcio. Dirigerà la Red Bull
Chi ha intenzione di scommettere sul calcio su Neon54 deve sapere che Jurgen Klopp ha deciso dove lavorare dopo aver lasciato il Liverpool. L’ex allenatore dell’Inghilterra assumerà un incarico dirigenziale presso la Red Bull.
Klopp fornirà consulenza alle squadre del sistema Red Bull (RB Leipzig, Salisburgo, New York Red Bulls e altre) in materia di allenamento, filosofia di gioco, sviluppo dei talenti e trasferimenti.
Secondo i media tedeschi, uno dei manager chiave del Gruppo Red Bull, Oliver Mintzlaff, ha insistito personalmente affinché Jürgen assumesse l’incarico. Spera che il 57enne specialista sia in grado di trasmettere la sua vasta esperienza a ogni club.
Klopp ha già firmato un contratto a lungo termine e inizierà a lavorare dal 1° gennaio 2025. Allo stesso tempo, avrà la possibilità di rescindere anticipatamente il contratto, il che gli permetterà di guidare la nazionale tedesca o qualche altra squadra in futuro.
Quindi, nonostante il suo passaggio alla dirigenza, Jurgen si è lasciato una scappatoia per tornare sulla panchina degli allenatori se si presentasse l’occasione.
Nell’estate del 2024, Klopp ha lasciato il Liverpool, dove ha lavorato negli ultimi nove anni. Il tedesco ha poi dichiarato di non avere intenzione di tornare ad allenare a breve.
Lo Utah ha vinto la prima partita della storia. Cosa riserva il futuro al club?
Salt Lake City e lo Utah sono sempre stati associati alla pallacanestro, con i Jazz in lizza per un campionato con la leggendaria Chicago di Michael Jordan alla fine degli anni ’90. Ma da quest’anno i mormoni si stanno abituando all’hockey: Arizona si è trasferita nello Utah. È interessante notare che la rimessa iniziale della prima partita è stata effettuata dal giocatore di basket finlandese dei Jazz Lauri Markkanen: la nazionalità della principale stella della squadra locale non sorprende che sia bravo sui pattini. Puoi scommettere sull’hockey su Neon54.
Per ora la squadra non ha nemmeno un nome: si tratta solo dello Utah Hockey Club, un nome estremamente insolito per la NHL. Non è stato possibile riunire un’arena piena: sugli spalti erano presenti circa 11 mila spettatori a fronte di una capacità di 16.200 spettatori. Ma forse qualche partita di successo attirerà la folla.
In generale, lo Utah è stato molto più forte dell’avversario, che ha effettuato solo tre tiri nel primo periodo. Il primo gol della squadra nella NHL non ha tardato ad arrivare. Il difensore ventiquattrenne Kesselring si è diretto verso la porta avversaria e ha passato un passaggio a Gunter, che ha tirato male. Ma il portiere ceco Mrazek è ormai da tempo al di sotto del suo alto livello e il portiere rimane uno dei maggiori problemi di Chicago.
I padroni di casa hanno raddoppiato il loro vantaggio nel primo periodo e hanno condotto per 3-0 a metà del secondo. Alla fine Chicago ha segnato due gol, ma non è sembrato logico: piuttosto, lo Utah si è rilassato e ha lasciato che l’avversario facesse troppo. Il difensore russo Mikhail Sergachev ha dimostrato di essere il vero leader della sua nuova squadra: ha giocato 23 minuti e 52 secondi (il massimo della squadra) e ha effettuato un passaggio produttivo – il suo tiro è stato ben piazzato da Hayton.
L’attuale Chicago ricorda molto Edmonton quando Connor McDavid ha iniziato la sua carriera. Connor Bedard è considerato lo stesso centro di potere dei Blackhawks. È stato lui a partecipare a entrambi i gol della squadra questa sera, oltre a tentare una giocata di lacrosse. Quando Bedard non era sul ghiaccio, Chicago è apparsa molto pallida dal punto di vista offensivo.
Lo Utah ha vinto la sua prima partita, ma non farti ingannare: le possibilità di playoff della squadra sono molto scarse. La concorrenza nella Central Division è pazzesca: ci sono Colorado e Dallas, che sono considerate le favorite della stagione, la potente Winnipeg, Nashville, che si è rafforzata durante l’estate, e la tradizionalmente forte St. Anche il Minnesota di Kirill Kaprizov, che non è il più equilibrato, sembra più forte. Lo Utah dovrà quindi conquistare un nuovo mercato e trovare un nuovo nome e un nuovo logo: L’Utah Hockey Club e un logo a caso hanno un aspetto terribile. Questa è la cosa principale che gli utenti di Neon54 dovrebbero sapere di Neon54.