Chieri. Elezioni Croce Rossa: Del Tito presidente. I consiglieri: Aggeri, Studer, De Grandis e Allasia
Domenica 17 novembre si sono svolte le elezioni del Presidente e del Consiglio Direttivo del Comitato CRI di Chieri (Sedi di Chieri. Pecetto Torinese e Pino Torinese).
Presidente GianPiero Del Tito
Consigliere Marco Aggeri
Consigliere Marisa Studer Consigliere Giuseppe De Grandis
Consigliere Giovane Allasia Arianna
Il Giovani di Croce Rossa (Soci Volontari fino a 32 anni da compiere) eleggono, oltre al Presidente e ai Consiglieri come il resto dei Soci, il Consigliere Giovane del Consiglio Direttivo votando con una seconda scheda elettorale. A questa tornata elettorale si è presentata una sola lista e un solo Consigliere Giovane.
Dice GianPiero Del Tito: “Per i prossimi 4 anni di mandato ci impegneremo a consolidare l’attuale struttura e organizzazione del Comitati CRI di Chieri, a potenziare le attività sul territorio, a sviluppare l’operatività delle Sedi di Pecetto Torinese e Pino Torinese; vogliamo rispondere alle crescenti necessità di tutti i cittadini dei Comuni del chierese ampliando il programma di sostenibilità Socio Sanitaria Aiuta CRI Aiuta creato dalla CRI di Chieri nel 2017, stiamo lavorando per aprire nuovi ambulatori CRI di Officine della Salute in altri Comuni (attualmente sono operativi quelli di Marentino e di Pavarolo). Continueremo a garantire i servizi attualmente erogati di Trasporto Infermi e di Soccorso Emergenza 112, di assistenza alle manifestazioni, le attività di formazione rivolte ai cittadini e di formazione e aggiornamento dei Volontari CRI. Sentiamo la responsabilità di voler essere un punto di riferimento a aiuto in un momento di crisi e difficoltà crescente. Crediamo in una comunità resiliente, in cui la CRI è attore importante quanto i cittadini, gli Enti (Comuni, ASL), le Associazioni, il tessuto produttivo (commercianti e imprenditori): solo insieme possiamo Creare Valore Condiviso a beneficio del nostro territorio.”