CHIERI: NUOVA FILODIFFUSIONE IN VIA VITTORIO EMANUELE II
Un nuovo impianto di filodiffusione in via Vittorio Emanuele II: lo annuncia l’assessore al Commercio e all’Artigianato Biagio Fabrizio CARILLO.
«Questo Natale ha portato in dono al centro storico di Chieri la sostituzione degli apparati dell’impianto di filodiffusione, oramai obsoleti. Il nuovo impianto, con 13 punti di emissione a funzionamento digitale, può essere gestito direttamente come da remoto ed è stato finanziato attraverso il bando del Distretto Urbano del Commercio di Chieri, che prevede il finanziamento di arredi urbani Smart e azioni di digitalizzazione e di innovazione. Un intervento volto a valorizzare il nostro centro storico e a migliorarne la socialità. Non servirà solo a trasmettere musica ma anche comunicazioni alla cittadinanza, a promuovere le festività natalizie, gli eventi culturali, sociali ed enogastronomici, e le nostre fiere».
L’impianto di filodiffusione si estende su tutta l’area pedonale di via Vittorio Emanuele II ed è stato installato da Tecno World Group.
Nel mese di gennaio è anche prevista l’installazione di 6 Panchine Smart in diversi punti del centro storico.