A RIVA PRESSO CHIERI NUOVI SERVIZI DEL SINDACATO PENSIONATI SPI-CGIL
Dal 27 gennaio prossimo, a Riva presso Chieri, nell’ufficio collocato nel cortile interno del palazzo comunale di piazza della Parrocchia 4, lo SPI CGIL fornirà ogni lunedì dalle 9 alle 12 ai cittadini rivesi nuovi servizi di consulenza e patronato. L’ufficio sarà contattabile al numero 340 3983554.
I servizi forniti riguarderanno pensioni di reversibilità, ratei maturati non riscossi, invalidità civile delle persone maggiorenni, quattordicesime mensilità, assegni per nucleo familiare su pensione, ricostituzione di pensione, estratti conto previdenziali (per verifica delle posizioni assicurative), variazioni delle modalità di pagamento delle pensioni e permessi ex legge 104/92
Presso la stessa sede si potranno anche prenotare i servizi forniti dal Caaf-Cgil, quali Isee, modelli RED, modelli 730 e modelli di dichiarazione dei redditi (ex-Unico).
Le pratiche di tutela individuale sono offerte a titolo gratuito per gli iscritti alla CGIL. Ai non iscritti, per alcuni servizi, verrà richiesto un contributo in base alla convenzione con il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali del 13 giugno 2017.