Chieri. Mezzo pesante si ribalta e perde il carico. Caos alla rotonda Studio 5
A Chieri all’ora di pranzo si è sfiorata una tragedia ma è stato un vero caos per il traffico, alla rotonda dell’ex Studio 5, dove un mezzo pesante proveniente da Fontaneto e diretto a Torino per cause da verificare si è ribaltato perdendo il cassone carico di rifiuti che ha bloccato completamente la strada.
Il tutto in un luogo dove al mattino ci sono decine di bambini accompagnati a scuola con il pedibus.
Per fortuna, all’ora dell’incidente non c’erano pedoni e nessuna vettura è stata convolta, ma si è creato un blocco totale del traffico, con auto e bus scolastici costretti a tornare indietro facendo inversione.
L’intervento della polizia locale ha permesso la gestione della viabilità e un mezzo di soccorso ha rimesso a posto il container e ha consentito il transito.
In un’ora tutto risolto.