Pino Torinese. Da Lunedì 17 febbraio un ciclo di formazione alla transizione ecologica e cultura ecologica

Pino Torinese è stato scelto come territorio ospitante del ciclo di formazione di Hangar Plus sul tema Transizione ecologica e cultura ecologica!

Un’opportunità importante per il nostro Comune, che conferma il suo impegno verso la sostenibilità e la cultura ambientale.

Il primo appuntamento sarà il webinar di presentazione online, in programma lunedì 17 febbraio dalle ore 11:00 alle 13:00. L’evento è aperto a tutti e rappresenta un’importante occasione di approfondimento sulle tematiche ambientali e culturali con esperti del settore.

REGISTRATI PER PARTECIPARE AL WEBINAR: https://www.eventbrite.it/…/transizione-ecologica-e…

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata all’evento su Hangar Piemonte: https://www.hangarpiemonte.it/…/transizione-ecologica…/

Hangar Piemonte è un’agenzia per le trasformazioni culturali – progetto dell’Assessorato alla Cultura, Turismo e Commercio della Regione Piemonte realizzato dalla Fondazione Piemonte dal Vivo – che accompagna e sostiene la trasformazione culturale di quei luoghi della società civile che riconoscono la cultura come leva di cambiamento.