Pino Torinese. È tornato lo “Scambialibro” dell’associazione Vivere a CasAmica!
A Pino Torinese, un’iniziativa dell’Associazione Vivere che ha l’obiettivo di dare una nuova vita ai libri già letti o di scambiarli con altri volumi tutti da scoprire. Una sorta di book crossing per dar spazio a cultura e socialità allo stesso tempo.
Gli scambi si svolgono dal martedì al venerdì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.
Alcune regole:Gli scambi devono avvenire negli orari di apertura della sede dell’Associazione.Si possono prendere da 1 a 3 libri per volta, da tenere o da rendere una volta letti.Se ne possono portare in cambio fino a tre. Per maggiori quantità ci si deve accordare prima.NON sono accettati: giornali (settimanali o mensili), libri scolastici, dizionari, enciclopedie, libri usurati.Attualmente la “biblioteca circolante” è ricca di libri di cucina e di gialli di Agatha Christie, oltre che di numerosi romanzi di autori di fama nazionale e internazionale.
Con una piccola donazione, i lettori che lo desiderano avranno la possibilità di impossessarsi di qualche rarità o di un volume che avevano perso in passato e non hanno più ritrovato nelle librerie perché ormai fuori stampa.
Le eventuali donazioni saranno utilizzate per i laboratori dall’Associazione VIVERE che da anni si occupa di persone con disabilità intellettive e relazionali.
PER INFORMAZIONI:Tel. 811 8118673 / 335 5414525Email: info@associazionevivere.org