Chieri. “Con le nuove misure sui parcheggi un grande risultato per ASCOM e ambulanti”

Monica Bucolo

“GRANDE RISULTATO PER ASCOM CHIERI!”. Così il vertice dell’Associazione Commercianti di Chieri ha commentato le nuove misure sui parcheggi appena rese note dall’Amministrazione comunale

“Cari colleghi,grazie al lavoro istituzionale e alle proposte costruttive portate avanti da ASCOM Chieri e dagli Ambulanti, abbiamo ottenuto un primo importante risultato per migliorare la sosta in città!

LE NUOVE MISURE PREVISTE:- 30 minuti di parcheggio gratuito dal lunedì al sabato in Piazza Robbio, Piazza Dante, Piazza Donne della Costituente e via Cesare Battisti.- 90 minuti gratuiti nei giorni di mercato (martedì, venerdì e sabato, 8-14) nelle zone a pagamento nelle vie perimetrali del mercato di Piazza Europa e in Piazza Dante.- Più fasce ISEE per gli abbonamenti zona A, con sconti per imprenditori e lavoratori in base al reddito.- Tariffa agevolata per gli ambulanti che parcheggiano in Piazza Caselli il sabato.Nei prossimi giorni vi forniremo tutte le specifiche del caso. – Questa è la dimostrazione che le vere battaglie si vincono ai tavoli istituzionali!

Il nostro lavoro non si ferma qui: continueremo a impegnarci per ottenere ulteriori miglioramenti.

 Le nuove disposizioni dovrebbero partire entro un mese, per permettere gli adeguamenti tecnici necessari. Vi terremo aggiornati sui tempi esatti di attuazione.Ora è fondamentale far sapere ai clienti che parcheggiare a Chieri sarà più semplice!

ASCOM sta lavorando a una campagna di comunicazione per promuovere queste opportunità e rilanciare il commercio locale.

Grazie a tutti per il supporto! Insieme facciamo la differenza! “

Così in un post rivolto ai commecianti, Monica Bucolo, presidente di ASCOM Chieri.