Chieri. Congresso cittadino di Fratelli d’Italia: Sodano nuovo coordinatore
Si è svolto il Congresso di Fratelli d’Italia Chieri, con la partecipazione del Presidente del Consiglio Regionale Davide Nicco(Fdi), del Responsabile Provinciale Fabrizio Bertot (FDI), dell’Onorevole Augusta Montaruli (FDI), della Senatrice Paola Ambrogio(FDI) e del Consigliere Regionale Roberto Ravello(FDI).
Presenti anche il Responsabile provinciale della Lega Nord Carmelo Bruno e il Responsabile di Forza Italia Chieri Ercole Zuccaro.
Il congresso ha eletto il nuovo Coordinatore cittadino, l’Avv. Luigi Sodano, e il Coordinamento direttivo, composto da: Rostagno Monica (CapogruppoFDI), Campo Giulio,Testa Luca, Ferrante Paolo, Belen Cristina, Fava Giuseppe
Nel documento finale si legge tra l’altro: “Fratelli d’Italia Chieri sarà un’opposizione intransigente ma costruttiva, lavorando per costruire un’alternativa seria e credibile all’attuale amministrazione. La nostra priorità sarà la sicurezza, il sostegno alle imprese, il miglioramento dei servizi e delle infrastrutture, con un’attenzione particolare alle famiglie, al sociale e alle nuove generazioni.Da oggi tracciamo la strada per il futuro! Fratelli d’Italia deve assumere la leadership del centrodestra a Chieri, guidando un progetto forte e concreto per il bene della nostra comunità.”