Casale Monferrato. MonFest venerdì 28 marzo all’Accademia Filarmonica

MonFest: incontro con Luca Canonici dedicato a musica, teatro e fotografia. Venerdì 28 marzo all’Accademia Filarmonica

Venerdì 28 marzo 2025 alle ore 18,00, tra le iniziative legate al festival di fotografia MonFest, presso l’Accademia Filarmonica di Casale Monferrato, si terrà l’incontro con Luca Canonici dal titolo “Musica, Teatro e Fotografia”: un’occasione di approfondimento sul legame tra queste arti attraverso il racconto dell’esperienza artistica del relatore.

Dialogando con il Direttore Artistico dell’iniziativa Mariateresa Cerretelli, il protagonista della serata, che è presente con la sua personale “Prima che accada” al Teatro Municipale, ripercorrerà le tappe della sua carriera, soffermandosi sull’evoluzione del suo percorso che spazia dal canto lirico alla direzione artistica e alla fotografia.

L’incontro, ad accesso libero e gratuito, sarà impreziosito dall’esecuzione di un brano selezionato dal repertorio dell’artista.