San Mauro, rugby: i risultati della settimana

Risultati  1/2/2020

U16 Femminile Raggruppamento   ad Imperia

San Mauro  –  Vallecrosia                   30 a 20

San Mauro  –  Cus Torino                   20 a 10

San Mauro  –  Ivrea                             25 a 10(hanno giocato con noi  le ragazze di Collegno, Avigliana, Vercelli, Volpiano)

 

 

PICCOLE DONNE CRESCONO

Sì, è un titolo un po’ banale ma le ragazze del rugby piemontese stanno veramente crescendo professionalmente e, sabato 1/2, al raggruppamento di Imperia si sono fatte valere vincendo tutte e tre le partite. Con le nostre ragazze hanno giocato le giocatrici di Avigliana, Collegno, Vercelli e Volpiano.

 

02/02/2020

U16M             SAN MAURO MONFERRATO 23 – 20

Inizia bene, per i cinghiali,  la seconda fase del campionato U16. Dopo una partita combattuta, i nostri ragazzi riescono a battere un solido Monferrato.  Apre le marcature Pignataro dopo azione insistita sulla fascia sinistra. Gli ospiti pareggiano quasi subito, poi è battaglia fino alla punizione che Cialdella calcia nei pali: fine primo tempo 8 a 5.  La seconda frazione è caratterizzata dall’inizio veemente del San Mauro che con Cucci’  trova la meta del 13 a 5. Il Monferrato non si arrende e mette a segno 2 mete (una trasformata) per il temporaneo 13 a 17. Finale al  cardiopalma: negli ultimi otto minuti i gialloblu si riportano in vantaggio con meta e trasformazione di Cialdella,  ma il Monferrato con un bel drop goal riacciuffa il pareggio. Ultima azione fallo e punizione per il San Mauro che  nuovamente Cialdella con freddezza trasforma ed è 23 a 20.