Valfenera- Modifiche temporanee agli orari degli uffici comunali

Municipio di Valfenera

Ci sarà un temporaneo cambio nelle modalità di accesso agli uffici comunali del Comune di Valfenera “in ottemperanza alle disposizioni normative vigenti, in particolare al D.P.C.M. 08/03/2020”.

Il personale di tutti gli Uffici è a disposizione del Pubblico telefonicamente per ogni informazione necessaria e sarà garantito il ricevimento di singoli utenti solo previo appuntamento.

L’attività dello sportello dei Servizi Demografici (Anagrafe, Stato civile, Elettorale e Servizi Sociali) e dell’Ufficio Tecnico sarà temporaneamente limitata alle sole pratiche urgenti, previo appuntamento telefonico al numero 0141/939125.

L’attività di sportello del servizio Tributi sarà temporaneamente sospesa fino a nuove disposizioni.

Il pubblico potrà continuare regolarmente a presentare tutte le istanze via PEC all’indirizzo: valfenera@cert.ruparpiemonte.it, all’indirizzo di posta elettronica: municipio@comune.valfenera.at.it.  e per le pratiche dell’Ufficio Tecnico, tramite il portale S.U.E. e S.U.A.V.