Pallavolo femminile: doppia presentazione per il Fenera Chieri ’76. Nasce Sostegno Chierese
Doppia presentazione per il Fenera Chieri ’76. In occasione delle feste patronali di Chieri, squadra e staff saranno impegnati con le prime uscite pubbliche della nuova stagione in due appuntamenti ravvicinati. Nel secondo di questi ci sarà al loro fianco una realtà nuova di zecca: l’associazione Sostegno Chierese.
Il primo appuntamento è previsto sabato 6 settembre (ore 16) al centro commerciale Il Gialdo, presso il punto vendita Montello-Atlante (galleria storica). Nell’ambito di “Gialdo in movimento”, squadra e staff si presenteranno alla città.
Il programma completo della ricchissima giornata è disponibile all’indirizzo http://www.montellospa.it/getcontent.aspx?id=1393.
Il secondo appuntamento è fissato alle ore 21 di martedì 9 settembre, nella sala conferenze di via Conceria. Qui il Fenera Chieri ’76 sarà, diciamo così, ospite della serata, il cui vero protagonista sarà il debutto di Sostegno Chierese.
Detto in due parole, si tratta di un’associazione che ripropone un modello di azionariato popolare sulla scia dell’esperienza di quanto fece in passato In Alto Con Chieri. Sostegno Chierese nasce dall’entusiasmo e dall’iniziativa del gruppo di tifosi dei Fedelissimi 1979, ma è rivolta a chiunque desideri aiutare il Chieri ’76 acquistando delle piccole quote. I dettagli dell’operazione verranno spiegati martedì.
Sempre il 9 settembre verrà lanciata la campagna abbonamenti. Inoltre ci sarà una bellissima sorpresa del cantautore Maurizio Condemi.