Valfenera- Don Igor Sciolla smentisce di essere nuovamente positivo al Covid-19
La notizia si sta rincorrendo da qualche giorno, partita da alcune testate locali e arrivata anche sulle pagine di Repubblica.it: Don Igor Sciolla, parroco di Valfenera e Cellarengo sarebbe risultato nuovamente positivo al Covid-19, dopo essere stato dichiarato guarito lo scorso giugno.
In realtà Don Igor è stato ricoverato al Cardinal Massaia per altri problemi di salute ed è lui stesso che a smentire la presunta “doppia” positività al coronavirus attraverso i social, commentando i vari post che vengono condivisi con la notizia.
La storia nell’articolo è un po’ romanzata – scrive Don Igor a margine dell’articolo di Repubblica – e per onor di cronaca non mi sono ammalato una seconda volta di Covid. I medici, che con grande dedizione e professionalità mi stanno seguendo, e che devo solo ringraziare, hanno individuato il problema e mi stanno indirizzando verso una terapia”.
Nessuna ricaduta quindi, rassicura Don Igor, ma un altro problema di salute individuato e trattato adeguatamente dai medici.
Non possiamo che unirci agli auguri di pronta guarigione dei molti affezionati fedeli e concittadini che stanno arrivando numerosi a Don Igor.
C.P.