Martedì 28 luglio “Bangla” per la seconda serata di cinema in giardino a Pino Torinese
Il ciclo di film che viene proposto dal Comune di Pino all’interno delle iniziativa estiva “Rivediamoci” riprende la programmazione del Cinema Diffuso interrotto lo scorso febbraio a causa dell’emergenza Covid-19. Le proiezioni si terranno nella suggestiva cornice del giardino di Villa Grazia … una bella occasione per trascorrere piacevoli momenti sotto le stelle pinesi!
Si ringraziano l’associazione S. Maria del Pino per il coordinamento delle serate della Rassegna del Cinema Diffuso e la Consulta delle Associazioni e la Proloco per la collaborazione tecnica nell’organizzazione degli eventi.
La partecipazione è gratuita previa prenotazione. E’ possibile riservare il proprio posto in pochi semplici click: i componenti di uno stesso nucleo famigliare devono effettuare un’unica prenotazione prenotando più biglietti con un’unica operazione.
LE SERATE SI TERRANNO PRESSO IL GIARDINO DI VILLA GRAZIA, VIA S. FELICE 2. L’INIZIO DELLA PROIEZIONE È PREVISTA PER LE ORE 21.30.
Prenota il tuo posto cliccando qui: https://www.eventbrite.com/e/113598917420La seconda serata di cinema vedrà protagonista “Bangla” è un film del 2019 scritto, interpretato e diretto da Phaim Bhuiyan.
Phaim è un giovane musulmano di origini bengalesi nato in Italia. Vive in famigli a Torpignattara, quartiere romano multietnico, lavora in un museo e suona in un gruppo. Proprio in occasione di un concerto incontra Asia. Tra i due scatta l’attrazione e Phaim dovrà cercare di capire come conciliare il suo amore con la prima regola dell’Islam: la castità prima del matrimonio.