Villanova d’Asti, domenica 9 novembre al Centro Sportivo Mezzaluna presentazione del Bubble Football

bubble_football_web_retro[1]Domenica 9 novembre, a partire dalle 15, il Centro Sportivo Mezzaluna di Villanova d’Asti sarà teatro di una nuova e curiosa iniziativa.

Gli impianti gestiti dalla Polisportiva Mezzaluna ospiteranno la presentazione ufficiale di una nuova disciplina, il Bubble Football, curata in collaborazione con l’Associazione Sportiva Dilettantistica Paintball Village di Chieri.

Per provare gratuitamente questo nuovo gioco è necessaria la prenotazione che si può fare registrandosi sul sito www.paintballvillage.it dove si possono trovare tutte le informazioni sulla giornata di prova di questa disciplina. E’ possibile avere informazioni anche al numero telefonico 342.76.09.338 oppure all’indirizzo mail info@paintballvillage.it.

Le prove avranno una durata indicativa di 10 minuti, secondo il numero di richieste e avrà la precedenza chi si prenota per primo. Durante la manifestazione saranno illustrate tutte le modalità di gioco, i costi e le modalità per la prenotazione di un’ora di gioco.