CALCIO: CHIERI-LAVAGNESE E’ IL PIATTO FORTE
La domenica del calcio chierese non potrebbe avere una copertina più eccitante: il Chieri (nella foto, il capitano, Grauso) reduce dalla vittoria esterna sul Vado ospita al De Paoli (14,30) la capolista Lavagnese. Un successo darebbe slancio alla rincorsa verso le zone alte della classifica e, forse, metterebbe un po’ più di entusiasmo nel tiepido tifo locale. In Eccellenza, il San Giacomo, sempre fanalino di coda, gioca sul campo del Corneliano. Sfida d’alta classifica per il Pavarolo in Promozione, sul campo del Canelli che divide con i collinari il quarto posto. In Prima Categoria, pioggia di derby: Poirinese-San Giuseppe Riva, Trofarello-Villastellone e, soprattutto, Atletico Santena-Moncalieri, che potrebbe anche valere il primato per i santenesi. In Seconda, Girone G, la capolista Cambiano gioca sul difficile campo del Bacigalupo, mentre la Nuova Sciolze, seconda, rende visita al Lesna e il Pecetto è sul campo del Da Giau. Andezeno-Spazio Soccer completa il quadro delle nostre.
Nel Girone L, dove riposa la Buttiglierese, la Mezzaluna Villanova ospita il Torretta, mentre il Pralormo gioca a Sommariva Perno.
Infine, in Terza Categoria, dopo il pari nel derby, Leo contro Atletico Nichelinese e Duomo sul terreno del Don Bosco Rivoli. Nell’altro girone, San Luigi Santena-Franceschina.
LO “SPECIALE CENTOTORRI SPORT” DOMENICA DALLE 20 IN POI SU 100torri.it