Chieri, Ospedale unico Asl TO 5 e polemica tra il sindaco e Rachele Sacco. Ruà: “Ingiustificabile il comportamento del sindaco”

Riccardo Ruà

“Al signor sindaco Citta’ di Chieri Alessandro Sicchiero .

Il sottoscritto Riccardo Rua’, presidente dell associazione nazionale “Graziani Adelina”, contro la malasanita’ e per i diritti umani, in riferimento alle sue affermazioni,  riportate su mezzi di informazione, nei confronti della nostra vice presidente dott.ssa Rachele Sacco, laddove dichiarava

” non vorrei che la Sacco un domani dovesse andare ben oltre Moncalieri o Cambiano per farsi curare”,  riferendosi al tema logistico del futuro ospedale asl5, ribadisce che, come tutti sanno, la dott. ssa Sacco è stata ed è sempre presente per la tutela dei diritti di tutti,  sempre vicino a tutti coloro che soffrono, che hanno bisogno di dar voce alle ingiustizie. Sapendo lei benissimo sindaco Sicchiero  della battaglie personale che la suddetta ha dovuto combattere per sconfiggere il male che per anni l’ ha fatta soffrire,  avrebbe dovuto evitare di rendere pubblica la vita privata di una donna. Riteniamo tale comportamento gravemente lesivo,  ed ingiustificabile.”

Distinti saluti 

Riccardo Rua’