Pallavolo, C e D: vincono Ser Santena e Nuncas, in D la Finoro San Giorgio passa a Gavi ed è prima!

Giornata di riscatti e conferme per il nostro volley nei campionati regionali. In C femminile, si riscatta alla grande il Ser Santena, che batte nettamente l’LPM Carrù (3-0, 25-17, 25-21, 25-20) scavalcandola in classifica al terz’ultimo posto. In C maschile, i ragazzi della Nuncas battono (3-1) la Negrini Gioielli e agganciano il 4° posto in classifica, a -6 dalla capolista Biella.

Nella D femminile, la Finoro San Giorgio continua la sua serie positiva, andando a vincere nettamente (3-0) sul campo del Gavi. Approfittando della contemporanea sconfitta del Red Volley Vercelli, battuto nello scontro diretto dal Canelli (1-3), la squadra di Martinoli conquista il primo posto in classifica.

Ancora una sconfitta per  l’In Volley Dall’Osto, battuto in casa dal Mangini Novi.

 

Pallavolo femminile, serie D

 San Giorgio Finoro DGavi – Finoro San Giorgio Chieri 0-3 (19-25, 15-25, 15-25

 

Finoro San Giorgio Chieri: Bo, Piromalli (K), Siletto, Colobanea, Fabiani, Giacosa, Deidda

 

Le ragazze del Finoro San Giorgio Chieri, sabato scorso, hanno disputato la settima gara di campionato contro il Gavi Volley in quel di Novi Ligure, a causa della inagibilità della palestra delle padrone di casa, sommersa da 20 cm di fango. La partita è stata poco combattuta grazie al ritmo gara mantenuta dalle ospiti per tutti i 3 set. Con questa vittoria il Finoro vola a quota 18 punti portandosi in testa alla classifica, anche se con un solo punto di vantaggio sulle seconde.