Rugby, un’altra sconfitta per il Mac Chieri

Rugby Chieri logoEnnesima sconfitta porta il Mac a perdere punti in classifica, questa domenica si è giocata una partita sul filo del rasoio, o del fango visto le condizioni sfavorevoli del campo assai pesante dopo una settimana di pioggia.

Il Mac parte subito bene con una meta del n.13 Cagliero nei primi 10 minuti e la trasformazione del n.8 Pizzini, portandosi in vantaggio per 7 a 0, però poi a causa di un giallo e di un paio di errori del Mac il Biella ha saputo sfruttare la situazione effettuando due mete e portandosi così alla fine del primo tempo con un punteggio di 7 a 10.

Nel secondo tempo il Mac dà una svolta alla partita riprendendosi il vantaggio per 14 a 10 con un intercetto e trasformazione del n.8 Pizzini, il Mac ha dominato la partita con un’altra metà del n.14 Ferrero T. e sfiorato per ben due volte la linea di meta con la mischia, la squadra avversaria non è da meno e segna un’altra meta portando così il risultato a 21 a 15.

Aimè però un altro cartellino giallo incombe sul Mac e da lì il Biella come nel primo tempo, sfrutta l’occasione facendo la quarta meta con trasformazione e portando alla chiusura della partita un punteggio di 21 a 22 per Biella.

 

Formazione: Lisa,Rubini,Maiolo,Mana,Masante,Bruseghin,Vitale,Pizzini,Indovino,Malano,FerreroT.,Miotto, Cagliero,Ferrero N.,Costa

A disposizione: Marocco,Latta,Bunjai A.,Bunjai G.,Santoro, Accastelli, Mendoza

Allenatore: Salvatore Spalluto

Accompagnatore: Bruno Coraglia, Paolo Ferrero