Chieri, Venerdì 6 Marzo la quarta “tappa” dello sportello di Chierete

CHIERETE LOGOQuarto appuntamento,  venerdì 6 Marzo, per lo Sportello itinerante di Chierete,  partito lo scorso dicembre. I professionisti coinvolti saranno, questa volta, la Geometra Maura Magnaghi e la Consulente Assicurativa e Creditizia Valeria Rolle, rispettivamente vicepresidente e presidente della stessa associazione, le quali saranno a disposizione gratuitamente per rispondere ai quesiti dei cittadini Chieresi, privati ed imprese.

La domanda che la Geometra Magnaghi pone ai Chieresi è: Sicuri di essere sicuri? Una piccola provocazione per introdurre una consulenza orientata sia sull’intricata normativa della sicurezza negli ambienti di lavoro, sia sugli altri ambiti tipicamente di competenza di un geometra, con approfondimenti sulle variazioni catastali e le certificazioni energetiche. Mentre Valeria Rolle si propone di valutare le soluzioni più adeguate su un tema molto dibattuto e sul quale vige ancora molta confusione, ovvero la previdenza complementare, oltre che sul tema del credito in generale, sia per privati che per le imprese: piccoli consigli per valutare il proprio mutuo o un finanziamento per la propria impresa.

Grazie alla collaborazione di Fabio Cirantineo, lo sportello troverà ospitalità proprio davanti alla sede di Radio Chieri, presso il centro Commerciale “Il Gialdo”, dalle 16 alle 19.

La prossima “tappa” è prevista per Venerdì 10 aprile con il consulente Finanziario e Creditizio Loris Gonnet e il Mediatore Immobiliare Stefano Caradonna. La location verrà, come sempre, comunicata nella settimana precedente