Moncalieri, M5S incontra gli abitanti di Borgo Mercato sul tema della sicurezza e del degrado
Il Movimento 5 Stelle Moncalieri ha registrato una straordinaria affluenza di cittadini, lunedì sera presso il comitato di Borgo Mercato per la presentazione del Candidato Sindaco Luca Salvatore.
Moltissimi gli argomenti trattati durante la serata e legati allo stato di degrado in cui versa la Borgata da anni. “Una splendida occasione – dicono i 5 Stelle – per introdurre ai cittadini le proposte del nostro programma che, partendo dalla dimensione comunale in senso ampio, vedono specifica applicazione per la risoluzione delle problematiche di questa popolosa Borgata.
Così, grazie all’intervento del Consigliere Regionale Giorgio Bertola e ai candidati consiglieri comunali Cosimo Ettore e Michele Felici, sono stati analizzati temi tra cui l’incuria di marciapiedi e manto stradale, la scarsa illuminazione, le rotonde mai ultimate, il sottopasso pedonale inutilizzabile. E a questi si collegano i gravi problemi di sicurezza, ma anche del commercio di vicinato sempre più in crisi, del carente servizio di trasporto pubblico e degli esosi servizi scolastici ridotti all’osso. Gli incontri con i nostri candidati proseguono e invitiamo i commercianti di Borgata Boccia d’Oro presso il Bar Lo Spago in Viale Castello 33a Lunedì 16 Marzo alle h 20 per un incontro con il Candidato Sindaco Luca Salvatore e i Candidati Consiglieri Angelo Berton e Marina Ron”