IL CERCALAVORO, EDIZIONE WEEK-END

cercalavoro 6Questa puntata della rubrica è dedicata alle offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego, di Eures e alcune agenzie di lavoro interinale. Come sempre, ampio spazio ai lavori stagionali.

Buona lettura…

 

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino

L’attività dei Centri per l’impiego è  finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.

CENTRO PER L’IMPIEGO DI TORINO ricerca

1 addetto/a nastri e cordatrici per azienda del settore tessile, buona conoscenza della lavorazione dei filati, esperienza di almeno 2 anni, tempo indeterminato, full-time, orario da lunedì a venerdì 8.30-12.00 13.30-18.00, zona Torino centro.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum citando il rif. a: impcast@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 17 marzo 2015

CENTRO PER L’IMPIEGO DI PINEROLO ricerca

disegnatore meccanico 2D e 3D Inventor per società di progettazione e consulenza industriale, esperienza, diploma o laurea, orario 8.30-12.30 – 13.30-17.30 da lunedì a venerdì, contratto di apprendistato o tempo determinato se over 30, zona Pinerolese.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 17 marzo 2015

CENTRO PER L’IMPIEGO DI RIVOLI ricerca

1 impiegato progettista di serramenti, esperienza nei lavori di carpenteria metallica leggera e di serramentistica, conoscenza e utilizzo programma &quot, FP pro&quot e Autocad, autonomia nell’organizzazione del lavoro, preventivi e offerte di gara, tempo determinato, orario centrale, automunito, zona Grugliasco, rif. 63922.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum citando il rif. a: preselezione_rivoli@cittametropolitana.torino.it Per eventuali informazioni contattare Ufficio Preselezione tel. 011 9505210

CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca

2 fresatori per azienda di costruzioni stampi, esperienza e autonomia di lavoro su macchine a CN in particolare macchina FIDIA, CCNL Industria Metalmeccanica, liv. IV, tempo determinato di 6/12 mesi, full-time, disponibilità su 2 turni, orario 6.00-14.00 14.00-22.00.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: preselezione_moncalieri@cittametropolitana.it

Scadenza 14 marzo 2015

CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca

1 disegnatore meccanico, laurea in ingegneria aerospaziale o meccanica, disegnazione meccanica con autonomia di lavoro sui progetti svolgendo dimensionamento delle parti, scelta dei componenti, realizzazione disegni e analisi delle tolleranze, ottima conoscenza Cad 2e e 3D Unigraphics o in alternativa Catia V5, buona conoscenza dello strumento Teamcenter e del tool di Microsoft Office( in particolare Excel) conoscenza della lingua inglese, tempo determinato, disponibilità a trasferte in Piemonte, zona Torino; 2 tecnici redazione cicli produzione, laurea ingegneria elettronica o aerospaziale, manuali di montaggio per ufficio tempi e metodi presso cliente, conoscenza disegno tecnico, Catia V5, Office, nozioni di elettronica, PLC ed elettrotecnica, tempo determinato, zona Piemonte; 2 metodista cicli di produzione, diploma perito meccanico/elettronico o laurea ingegneria meccanica/ aeronautica, redazione cicli di lavoro e distinte base per produzione e assemblaggi finali presso cliente, conoscenza disegno tecnico, Cad, Catia V5 e Office, tempo determinato, zona Piemonte.

Per candidarsi inviare il curriculum a: impcarm@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 27 marzo 2015

 

 

Eures: offerte di lavoro in Europa

Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.

Per settore edile – Basilea

elettricisti qualificati

Requisiti

Cittadinanza italiana, esperienza di almeno 1 anno, buona conoscenza della lingua tedesca (liv. A2/B1) indispensabile per poter sostenere il colloquio di selezione, preferibile qualifica professionale, patente B.

 Mansioni

La figura professionale sarà inserita in cantieri di nuova costruzione o ricostruzione e nelle industrie, si occuperà dell’installazione, manutenzione e riparazione degli impianti elettrici (corrente alta e bassa tensione) sia civili che industriali, leggerà gli schemi di impianto, selezionerà i materiali da assemblare, eseguirà i lavori di tracciamento, posa cavi e installarà dispositivi di funzionamento e sicurezza, collauderà il lavoro, diagnosticherà eventuali guasti degli impianti, ne individuerà le cause e li riparerà.

 Condizioni

Contratto svizzero del settore, tempo determinato, 40 ore settimanali, la retribuzione sarà definita in sede di colloquio in base all’esperienza e alle capacità, assistenza nella ricerca dell’alloggio, assicurazione e infortuni.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum specificando esperienze lavorative e il grado di conoscenza della lingua tedesca a: euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it

 Scadenza 20 marzo 2015

 

 

Val Pellice -Torino

1 apprendista commerciale estero

 Requisiti

Laurea triennale o diploma, indispensabile ottima conoscenza della lingua francese (livello B1/B2 comprensione parlata e scritta, conoscenza di Windows, patente B e automuniti, preferibile residenti in zona pinerolese.

 Mansioni

La figura professionale dovrà occuparsi della ricerca clienti anche francesi e della gestione di problematiche relative ai cantieri.

 Condizioni

Contratto di apprendistato o tempo indeterminato, 40 ore settimanali, retribuzione compresa tra 900 e 1.200 euro lordi mensili.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum indicando il profilo per cui ci si candida a: eures.pinerolo@cittametropolitana.torino.it

 Scadenza 12 marzo 2015

 

 

100 accompagnatori per gruppi di studenti in soggiorno studio all’estero Irlanda, Malta, Regno Unito e Stati Uniti2 Marzo, 2015

Requisiti

Laurea triennale preferibilmente in lingue, età minima 25 anni compiuti entro il 31 maggio 2015, conoscenza della lingua inglese almeno livello C1 advanced, un’esperienza maturata e documentabile, lettera di referenza, competenze informatiche (Windows e Office) capacità di lavorare in équipe e relazionali con i ragazzi, spirito organizzativo e di mediazione, capacità di     problem solving, serietà e forte senso di responsabilità.

 Mansioni

La figura professionale dovrà occuparsi di accompagnare, gestire e supervisionare gruppi di studenti minorenni in soggiorno studio all’estero (dalla partenza al rientro in Italia) organizzare attività pomeridiane e serali e/o escursioni in loco, cooperare e collaborare con lo staff locale, compilare documenti formali relativi alla vacanza studio.

 Condizioni

Contratto a tempo determinato, la disponibilità lavorativa da metà giugno a fine agosto 2015 sarà titolo preferenziale in fase di selezione, retribuzione netta di 250 euro settimanali, rimborso spese di viaggio, sistemazione alloggiativa e indennità di trasferta, corso di formazione gratuito.

Iter selettivo

Nel primo colloquio tutti i candidati affronteranno un test scritto in lingua inglese della durata di 30 minuti e nella stessa giornata verranno chiamati per sostenere il colloquio (sempre in lingua inglese). Nel secondo colloquio i candidati effettueranno un approfondimento motivazionale e attitudinale in data da definire.

Per l’assegnazione di un gruppo, è necessaria la partecipazione alla giornata di formazione gratuita che si terrà a Milano a giugno 2015.

Gli spostamenti per la selezione sono a carico del candidato.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum in lingua inglese e numero di codice fiscale indicando il rif. Group Leader a: euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it 

Al momento del colloquio a Torino, sarà necessario presentare almeno una o due lettere di referenze.

Le selezioni avverranno nei giorni 8 e 9 aprile 2015 a Torino

 Scadenza 23 marzo 2015

 

 

Wintour NL

Wintour NL, azienda di spettacoli ed eventi che opera prevalentemente nel settore turistico, con sede a Eindhoven, Paesi Bassi, offre servizi turistici di alta qualità per villaggi turistici, resort, alberghi e campeggi internazionali in tutta Europa.

Profili

Animatori polivalenti, coreografi, ballerini istruttori di fitness, animatori e istruttori sportivi, responsabili e assistenti mini-club, DJ e tecnici luci e suono.

Requisiti

Maggiore età, conoscenza della lingua inglese almeno B1, apprezzate altre lingue, in particolare il tedesco, predisposizione alla socializzazione e allo scambio interculturale, entusiasmo, allegria, apertura al contatto umano, flessibilità, capacità di adattamento e forte motivazione, risoluzione dei problemi, resistenza fisica, disponibilità lavorativa da maggio a settembre 2015.

Casting

Il casting si svolgerà in una giornata, nella quale vi sarà una presentazione generale dell’azienda, seguita da un colloquio di gruppo durante il quale lo staff Wintour valuterà i candidati sulle competenze linguistiche, abilità di presentazione e competenze comunicative. Il colloquio si concluderà con un test psicologico, i candidati che verranno valutati positivamente saranno invitati al corso di formazione Wintour NL in Olanda, gli eventuali costi di trasporto per partecipare al casting di Torino non verranno rimborsati.

Condizioni

BSN (codice fiscale olandese) contratto di lavoro  olandese, previsto 1 giorno libero a settimana da contratto, stipendio compreso tra 500 e 1.400 euro netti  mensili, vitto e alloggio inclusi, rimborso spese di viaggio fino a 100 euro, corso di formazione obbligatorio in Olanda, nei pressi di Eindhoven dal 26 aprile al 2 maggio 2015, vitto, alloggio e workshop professionali inclusi nella tassa di iscrizione di 80 euro, sedi di lavoro: lago di Garda, lago d’Iseo, Jesolo, Sardegna, Toscana, Trentino e Umbria.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum in lingua inglese (inserendo codice fiscale e foto formato tessera) indicando in oggetto il riferimento “EURES Torino” e il profilo per cui ci si candida a:  eures@cittametropolitana.torino.it

Le selezioni si terranno a Torino il 5 marzo 2015

Scadenza 2 marzo 2015

 

 

Lego Group – Denmark

senior mould constructor and manufacturer

Lego System A/S, the world’s greatest toys maker based in Denmark, is looking for a senior mould constructor and manufacturer.

Job description

As mould senior, you will use your specialist skills to make recommendations for design for manufacturing and help LEGO® Designers find the perfect shape for their ideas, so they can be manufactured in standardized moulds, transfer your expertise    between design and engineering in development projects where you recommend technical solutions and make sure that LEGO® elements live up to the standards in the LEGO moulding setup, share and recommend specialist knowledge related to the technical moulding setup to key stakeholders such as creative designers, parts designers, mould constructors and manufacturers, stay up to date on the newest technical knowledge by either constructing in CAD or by mould manufacturing through CAM programming in the tool shop, work actively with Lean as the LEGO Group continuously strives to improve processes, tools, concepts and the production platforms.

Job Requirements

Be an exceptionally skilled mould maker, mould constructor, mould technician, engineer or industrial technician, have at least 3 years of experience within manufacturing or construction of injection moulds and have knowledge or experience with tool making (CAM and Assembling) or construction 3D CAD system, have strong communication skills and a “we succeed together” mind-set, want to go from a specialist position to a more end to end generalist approach, look to constantly improve or create processes that ensure we are constantly getting better.

Conditions

Full-time, 37 hours for week, the salary has to be negotiated but in average the gross salary will be between 4.000 – 5.300 euro per month, plus a pension and a possibility of a bonus.

How to apply

Send CV and letter of motivation in english to: Senior Mould for Lego Group eures@cittametropolitana.torino.it

Last date for application: 31/03/2015

 

 

 

Lego Group – Denmark

mould maker

Lego Group, the world’s greatest toys maker based in Denmark, is looking for  experienced mould makers, the company will give you the opportunity  of joining an international team of professionals and to be part of a work shop that uses cutting edge technology.

Job Description

As mould maker in mould manufacturing, you will be part of a department that is responsible for creating injection moulds for the LEGO® Brick, we program CNC machines as well as manufacture and assemble in our Lean world class workshop, you will have a unique opportunity to develop your professional  knowledge and contribute to the future development of mould manufacturing by playing an active part in all phases of mould manufacturing, creating, optimising and delivering moulds for testing and production, being part of various teams who use the latest CAD/CAM IT tools to work with CNC milling and the latest 3-axis and 5-axis milling machines, planning and creating moulds according to plan, in the right quality and the right time, even when premises are changing in our dynamic work environment.

Job Requirements

Educated as mould maker/constructor, ideally with 3/5 years experience in manufacturing for injection mould, knowledge of NX, HSM Works and Powermill is an advantage, have a track record from a mould injection mould workshop or a machine/engineering workshop, B2 level of english (we will help you upgrade your language skills) danish language skills is not a must, excellent team working skill.

Condictions

Full-time, 37 hours for week, the salary has to be negotiated but in average the gross salary will be between 4.000 – 4.600 euro per month, plus a pension and a possibility of a bonus.

How to apply

Send CV and letter of motivation in english to: Mould Maker for Lego Group eures@cittametropolitana.torino.it

Last date for application: 31/03/2015

 

 

Lego Group – Denmark

mould constructor for complex technical solutions

Ego Group, the world’s greatest toys maker based in Denmark, is looking for experienced mould constructors, will give you the opportunity of joining a team of dedicated professionals who design +600 3D moulds per year, you will have the chance of using your innovative and analytical skills to find solid technical solutions.

Job Description

Deliver good and solid mould design, primarily   redesign with focus on simplicity, create mould specifications using Siemens NX CAD, Teamcenter (PDM) and BTC (standard library) analyze mould design-related problems and turn these into solutions, deliver specialist support to the production, mould qualification and other departments, contribute to ongoing optimisations of systems and processes, contribute to development of new concepts, the moulding platform of tomorrow.

Job Requirements

Technical education-engineer, mould designer, mould technician, 1/3 years experience within mould design and/or mould making, 3D CAD experience, and extensive excel skills, solid experience within MS Office and preferably also SAP, if you do not already know SAP, you are ready to be a fast learner, a global mindset capable of creating strong relations to many people across geographical, cultural and professional borders, motivation towards working with Lean principles, B2 level of english.

Condictions

Full-time, 37 hours for week, the salary has to be negotiated but in average the gross salary will be between 4.600 – 5.300 euro per month, plus a pension and a possibility of a bonus.

How to apply

Send CV and letter of motivation in english to: Mould Constructor for Lego Group eures@cittametropolitana.torino.it  

Last date for application: 31/03/2015

 

 

Grand Italia Restaurant – Honefoss (Norway)

3 cooks

Description

Grand Italia Restaurant serving authentic Italian dishes and pizza, place of work is Honefoss, little city in the county of Buskerud, about 1 hour drive north of the capital Oslo.

Requirements

Diploma “cooking school” or long experience with italian food, the language requirements are very good italian and english.

Conditions

Salary between 2.500 and 3.000 euro per month, full-time job, working period as soon as possible, the company can help with accomodation.

Send your CV in english by mail to: grandcafé.as@gmail.com and c/c eures@cittametropolitana.torino.it

For more information phone to Mr.Kalle Heino 0047 98109183

rif.nazionale 00000150110000000000279619

Last date for application: 15/03/2015

 

 

Cannero Riviera

8 animatori per villaggi turistici

Profili

Animatori polivalenti sportivi, assistenza clienti e bambini.

Requisiti

Conoscenza fluente della lingua tedesca, buona della lingua inglese, anche senza esperienza.

Condizioni

Contratto a tempo determinato di 7/9 mesi dal 10 aprile 2015, CCNL per i dipendenti di aziende alberghiere, pubblici esercizi, stabilimenti balneari, alberghi diurni, imprese di viaggio e turismo, campeggi e villaggi turistici, vitto e alloggio, spese di viaggio per località extra Italia, retribuzione compresa tra 400 e 800 euro netti mensili.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare lettera di motivazione e curriculum indicando in oggetto Animatori Eures ref. number 4890591 a: euresvco@provincia.verbania.it e per c/c eures@regione.piemonte.it

Hapimag SpA www.hapimag.com  

Scadenza 14 marzo 2015

 

 

Offerte di lavoro presso aziende private e agenzie interinali

MAW filiale di Torino ricerca

1 radialista per importante azienda operante nel settore metalmeccanico, esperienza, ottimo utilizzo del trapano radiale per operazioni di foratura e alesatura su materiali in ghisa e acciaio duro (es. lame) utilizzo della maschiatrice e del carroponte, contratto a tempo determinato con inserimento in somministrazione lavoro, full-time, zona Torino; 1 impiegato tempi e metodi settore metalmeccanico, si occuperà dello studio fattibilità del processo, analisi e gestione attrezzature macchina, tempi e metodi, diploma a indirizzo meccanico, conoscenze di Autocad, SolidWorks, Excel, Word, ISO, esperienza di tornitura, foratura, fresatura, nozioni di base del disegno tecnico, sui trattamenti termici e sui materiali ferrosi, leghe, buone capacità di calcolo, conoscenza della lingua inglese scritta (per lettura documenti tecnici) esperienza in ufficio tecnico e officina, contratto a tempo determinato con inserimento in somministrazione lavoro, full-time, zona Torino est; 1 sistemista informatico di reti, diploma perito informatico o laurea, esperienza 3/5 anni per gestione, manutenzione e aggiornamento di sistema operativo in ambiente Microsoft (XP 7 e 8.1) buona conoscenza di Visual Basic, SQL server e phv, c++, PLC, capacità di installare e configurare nuovo hardware/software sia client sia server, gestire gli account utente, pianificare e verificare la corretta esecuzione di operazioni di backup, ottenere le migliori prestazioni possibili con l’hardware a disposizione ottimizzando le risorse, monitorare la struttura e gli apparati in collaborazione con l’amministratore di rete, documentare le operazioni effettuate, configurazione e trouble-shooting su posti di lavoro quali stampanti, office ecc., ottima conoscenza della lingua inglese, contratto a tempo determinato con inserimento in somministrazione lavoro, part-time, zona Torino sud; 1 impiegato tecnico per azienda operante nel settore metalmeccanico, si occuperà dell’analisi di processo e gestione delle attrezzature meccaniche, diploma indirizzo meccanico, competenze di Autocad, SolidWorks, Excel, Word, ISO, conoscenze generali di tornitura, foratura e fresatura, nozioni di disegno tecnico, esperienze in ufficio tecnico e officina, contratto a tempo determinato con inserimento in somministrazione lavoro, full-time, zona Torino est.

Se interessati inviare il curriculum a: fil.torino@maw.it  Privacy su www.maw.it

Maw Filiale di Torino – Aut. Min. Prot. 1131-SG corso F. Ferrucci 77/100 – 10138 Torino tel. 011 4347030 – fax 011 4331269 selezione.torino@maw.it

 

 

ORIENTA S.p.A. ricerca

6 allievi disoccupati per corso di formazione programmazione web e mobile, diploma o laurea a indirizzo informatico, tecnologico, grafico, conoscenze di base di Java, Framework di Java, HTML, buona conoscenza della lingua inglese, zona Torino; 1 cucitrice categoria protetta esperienza su macchine lineari, taglicuci 1/2 aghi, gradita provenienza dal settore maglieria e intimo, zona Torino; 1 progettista/disegnatore categoria protetta conoscenza CAD 2D/3D, pacchetto Office, conoscenza della lingua inglese, zona Borgaro Torinese; 1 tornitore programmatore CNC ottima conoscenza linguaggio Fanuc, esperienza nella mansione, preferibile conoscenza di torni biglia motorizzati, zona Grugliasco; 1 commerciale informatico junior esperienza anche breve nella mansione e nel settore informatico, conoscenza della lingua inglese, laurea in materie tecniche e interesse per nuove tecnologie, ottime doti comunicative e commerciali, zona Piemonte.

Se interessati telefonare o inviare il curriculum a: Orienta S.p.A. – Autorizzazione Ministeriale n.1106 S.G. del 26/11/2004 via XX Settembre 78/N – 10122 Torino tel. 011 5213455 – fax 011 4365757 torino@orienta.net   www.orienta.net

Orari di apertura al pubblico: dalle 11.00 alle 12.00 tutte le mattine tranne il mercoledì.

 

 

 

RISORSE S.p.A. ricerca

1 funzionario commerciale per azienda metallurgica multinazionale, ottima conoscenza delle lingue inglese, spagnolo e francese, sistemi informatici, gestione ordini e spedizionieri, buona attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali, disponibilità a trasferte in Italia e all’estero, finalità assunzione, zona Torino; 1 tecnico progettista per azienda grafica, esperienza in attività di impostazione, sviluppo per i perimetri Upper, Under Body, Closures, external-trim, Interiors per attività di analisi mechanical e body pachaging e vismockup, utilizzo del software UG, CATIA V5, ottimo disegno meccanico, disponibilità a trasferte, finalità assunzione, zona Torino; 1 programmatore plc per azienda di progettazione e vendita di impianti industriali, diploma di perito meccanico o laurea in ingegneria meccanica o titoli equipollenti, esperienza di 3/4 anni nel settore automotive, progettazione componenti industriali robotizzati, competenze su macchine utensili o macchinari meccanici automatizzati di componenti elettrotecnici e pneumatici, esperienza in programmazione PLC su sistema Siemens, Rockwell e Schneider, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte in Italia, finalità assunzione, zona Torino; 1 fresatore cnc per azienda settore della fabbricazione e montaggio di attrezzature meccaniche, esperienza in linguaggi di programmazione Selca e Siemens, conoscenza CAD e CAM, finalità assunzione, zona Torino ovest.

Se interessati telefonare o inviare il curriculum a: Risorse S.p.A. – Aut. Min. Lav. Prot. n. 1143 S.G. portello Comm.le di Torino corso Regina Margherita 98 – 10153 Torino tel. 011 5217127 – fax 011 19745814 torino@risorse.it   www.risorse.it

 

 

 

LAVOROPIÙ S.p.A. ricerca

20 candidati/e addetti/e catering con esperienza, disponibilità a lavorare in periodi estivi, nei fine settimana, con orario diurno e serale, automuniti, corso di formazione gratuito previsto per metà/fine marzo con attestato riservato a persone disoccupate, non retribuito della durata di 40 ore per formare e individuare persone da inserite con contratto di somministrazione nei weekend e nel periodo estivo, matrimoni o eventi; gli argomenti trattati nel corso saranno: gestione e allestimento della sala, dell’evento e del magazzino, servizio e cucina, zona Susa; 1 impiegato/a organizzazione viaggi e trasferte aziendali, diploma o laurea, ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, utilizzo di Office, emissione biglietti aerei, prenotazioni hotel, trasferimenti aeroportuali, pratiche e documenti (passaporti, visti di ingresso e certificati medici) al fine di pianificare e organizzare in maniera ottimale le trasferte del personale tecnico interno ed esterno, trasmissione delle informazioni ai   fornitori italiani e ai clienti in ambito internazionale, costituirà requisito preferenziale aver maturato un’esperienza in posizione analoga, in particolare nella gestione dei Visti, problem solving e lavoro in team, forte adattabilità e disponibilità a orari flessibili, capacità di gestire lo stress. L’azienda offre un periodo di affiancamento iniziale, contratto di 3 mesi con proroghe, zona Torino ovest; 1 tirocinante ufficio commerciale, diploma o laurea, ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza della lingua tedesca, utilizzo di Office, capacità di supportare i sales area manager, organizzare viaggi, trasferte e attività di traduzione, zona Torino nord; 1 contabile con esperienza presso studi professionali, diploma, conoscenza software Teamsystem, zona Torino; 15 carrellisti con esperienza, patentino idoneo, disponibilità a lavorare su due turni, automuniti, zona Torino e cintura.

Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare la sezione Privacy sul sito: www.lavoropiu.it

Se interessati telefonare o inviare il curriculum a: Lavoropiù S.p.A. – Filiale di Torino Aut. Min 1104/SG del 26/11/2004        via San Dalmazzo 24 – 10122 Torino tel. 011 5185352 fax 011 4407681

torino@lavoropiu.it

 

 

ACLI TORINO SERVICE Srl ricerca

operatori stagionali per la campagna fiscale 2015 con esperienza, preferibilmente laureati o laureandi in discipline economiche o giuridiche, padronanza nell’utilizzo del PC, preferibile programma Zucchetti, conoscenza modello 730 e altri prodotti fiscali, contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, part-time e full-time, previsto corso di formazione obbligatorio non retribuito, zone Torino, Carmagnola, Ivrea e Rivarolo.

Per candidarsi inviare il curriculum via mail o via fax a: simona.sola@acli.it fax 011 4785167

 

 

Agenzia per il lavoro Orso ricerca

1 tecnico di laboratorio odontoiatrico La figura professionale, in affiancamento allo specialista odontoiatra, avrà modo di utilizzare le tecniche di lavorazione necessarie a costruire tutti i tipi di protesi: provvisoria, fissa e mobile, applicare le conoscenze di anatomia dell’apparato boccale, di biomeccanica, di fisica e di chimica per la realizzazione di un manufatto protesico, eseguire tutte le lavorazioni del gesso sviluppando le impronte e i relativi modelli sui dispositivi di registrazione occlusale, adoperare strumenti di precisione per costruire, levigare e rifinire le protesi, applicare la normativa del settore con riferimento alle norme di igiene e sicurezza del lavoro e di prevenzione degli infortuni, diploma di odontotecnico, motivazione e interesse a crescere nel ruolo, verrà inserita attraverso tirocinio della durata di 3 mesi, part-time, 30 ore settimanali da lunedì a venerdì a partire da aprile 2015, zona Moncalieri.

Rif 13/2015

1 tecnico commerciale settore termoidraulico per azienda specializzata nella manutenzione di impianti tecnologici. Diploma a indirizzo tecnico, minima conoscenza del settore di riferimento, conoscenza del disegno tecnico e della terminologia tecnica, capacità di gestire il colloquio con il cliente, budgeting e tecniche di preventivazione, minima conoscenza o forte motivazione ad apprendere, conoscenza dei principali applicativi uso ufficio e in particolare di Excel, la figura professionale verrà inserita attraverso tirocinio della durata di 3 mesi, full-time, 40 ore settimanali da lunedì a venerdì a partire da aprile 2015, disponibilità a effettuare in affiancamento spostamenti sul territorio piemontese, zona Torino.

Rif 14/2015

1 termoidraulico per azienda specializzata nella manutenzione di impianti tecnologici. La figura professionale si occuperà di interpretare il disegno tecnico e lo schema progettuale realizzato dal termotecnico abilitato, scegliere e predisporre i materiali occorrenti alla lavorazione, eseguire l’installazione degli impianti termosanitari, il montaggio, le prove di funzionalità e le riparazioni di impianti termoidraulici, effettuare interventi di manutenzione sugli impianti, relazionarsi direttamente con il cliente in maniera autonoma, attenendosi alle indicazioni del titolare e a alle richieste del cliente, verrà inserita direttamente in azienda a tempo determinato della durata minima di un mese rinnovabile, full-time, 40 ore settimanali da lunedì a venerdì a partire da aprile 2015, disponibilità a effettuare spostamenti sul territorio piemontese, zona Torino.

Rif 15/2015

1 operaio/a serramentista in legno per falegnameria specializzata nella produzione di serramenti e infissi. La figura professionale verrà inserita in produzione dove potrà, in affiancamento al personale dell’azienda, partecipare a tutti i processi e apprenderà le tecniche di lavorazione del legno, costruzione di serramenti, parteciperà ai lavori di posa e montaggio presso clienti, interesse e predisposizione, buona manualità, disponibilità a lavorare su orario centrale, gradita ma non indispensabile la provenienza da corsi e/o scuole a indirizzo specifico, affidabilità, motivazione, disponibilità a imparare e crescere nel ruolo, verrà inserita attraverso tirocinio della durata di 3 mesi, part-time, 40 ore settimanali da lunedì a venerdì a partire da fine marzo 2015, zona S. Francesco al Campo.

Rif 16/2015

Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare la sezione dedicata sul sito www.cooperativaorso.it

Per candidarsi inviare curriculum segnalando il riferimento dell’offerta a: O.R.So. S.c.S. via Bobbio 21/a – 10141 Torino tel. 011 3853400 – fax 011 3827054 imprese@cooperativaorso.it www.cooperativaorso.it

Le persone in linea con i requisiti richiesti verranno ricontattate per un colloquio conoscitivo.

O.R.So. S.c.S. AGENZIA AUTORIZZATA: Ricollocazione Professionale (Aut. MLPS Prot. 13/I/8485 del 21/04/2008), Ricerca e Selezione (Aut. MLPS Prot. 39/0009265/MA004.A003 del 26/06/2012) Intermediazione tra domanda e offerta di lavoro (DGR 20 – 3353 del 03/02/2012)