Calcio, così le giovanili della Mezzaluna Villanova

Mezzaluna giov.miFine settimana di alti e bassi per le formazioni giovanili della Sezione Calcio della Polisportiva Mezzaluna di Villanova d’Asti. Intensa due giorni per i giovanissimi impegnati venerdì nel recupero contro l’Aleramica e domenica nel turno regolare di campionato contro l’Annonese; i ragazzi villanovesi riassaporano il gusto della vittoria superando 2 a 1 la squadra moncalvese nella prima delle due partite giocate. Contro l’Annonese arriva una sconfitta per 3 a 1, risultato che non esprime quanto visto in campo con i villanovesi che si piegano ad un paio di errori, ma che continuano a mostrare chiari segnali di miglioramento, ottimo viatico per un positivo finale di campionato.

Netta sconfitta per i pulcini 2004 battuti 8 a 0 dalla Nuova Sco, con i villanovesi che incappano nella classica giornata no commettendo troppi errori di concetto e giocando con un po’ troppa sufficienza che rende il divario tra le due squadre maggiore di quello che è in realtà.

Molto bene invece i pulcini 2005 che vincono 4 a 2 sempre contro la Nuova Sco, al termine di una partita ben giocata con vittoria ampiamente meritata.

I pulcini 2006 vengono sconfitti 10 a 4 dal Colline Alfieri che vendica sul campo comunale villanovese la sconfitta subita domenica scorsa nella Spring Sca; partita piacevole e frizzante ben giocata da entrambe le squadre, decisa solo dalla maggior incisività sotto porta dei collinari.

 

 

Nella foto la formazione giovanissimi della Mezzaluna