Chieri, una nota de i giovani di Forza Italia sull’assoluzione di Berlusconi
Debutta con un comunicato sull’assoluzione di Berlusconi il neonato gruppo giovanile chierese di Forza Italia. “L’assoluzione del Presidente Berlusconi – scrive Alessandro Monego, Commissario Forza Italia Giovani Chieri – avvenuta la scorsa settimana in seguito alla decisione della Consulta , rappresenta un nuovo inizio per il popolo dei moderati e per tutte quelle persone che sono state sempre vicine al Leader del centrodestra , anche nei momenti più difficili .
E’ finalmente terminato un periodo di anti-democrazia e persecuzione giudiziaria nei confronti di un singolo che ha dato molto all’Italia , agli Italiani e che ancora saprà dare.
Ci si augura che con ciò si decida di dare una svolta effettiva e concreta a Forza Italia per tornare ad essere il partito liberale più importante d’Europa , ruolo che abbiamo saputo ricoprire negli anni passati.
I Giovani sono il futuro e pertanto ci impegniamo e ci impegneremo sempre più nella lotta per la Libertà e per la Democrazia ripartendo dal nostro Presidente Silvio Berlusconi .
Viva i Giovani , Viva l’Italia , Viva la Democrazia, Viva la Libertà !”.