L’ASD SEI DO KARATE DI MORIONDO TORINESE È DI NUOVO SUL PODIO  

Karate MussoSi rilevano un successo le amichevoli di lusso a cui partecipa l’ASD SEI DO KARATE di Moriondo Torinese allenati dal maestro Antonio Sgammato.

Domenica 15 Marzo 2015 gli agonisti di Moriondo si sono dati battaglia a Pantigliate  in provincia di Milano,  in un torneo amichevole tra 8 palestre delle regioni Piemonte e Lombardia per un totale di 187 atleti gareggianti nella prova del Kata (forma) e 153 nella prova del kumite (combattimento).

Il gruppo moriondese  è composto da Musso Alessio (NELLA FOTO) cintura nera, Buellis Gabriele, Sandrone Eleonora e l’esordiente Lamonica Matteo per le cinture marroni e Sandrone Marco cintura blu.

La giornata non comincia con il verso giusto, un infortunio alla caviglia tiene fuori dai giochi Sandrone Eleonora che con coraggio finisce la gara partecipando anche al combattimento ma lei, abituata a salire sul podio stavolta ha dovuto arrendersi agli eventi.

La sorte non è dalla parte neanche di Musso Alessio e di Sandrone Marco forse un po’ penalizzati da un sorteggio sfavorevole ma le competizioni sono fatte anche di queste cose.

Buellis Gabriele  e Lamonica Matteo ottengono un buon punteggio ma non si qualificano per le finali.

 

La storia cambia nel combattimento dove Musso e Buellis danno il meglio tanto da ritrovarsi in finale per il primo e secondo posto insieme, vince Musso ma il combattimento più bello della categoria lo ha fatto Buellis in semifinale.

 

“Ho visto un momento di crescita di tutti gli allievi, mi ha  impressionato l’esordiente Matteo Lamonica che in gara fa meglio che in allenamento, sono molto contento indipendentemente dal risultato finale” queste le parole del Maestro Sgammato