Pallavolo anteprima: B2, Nuncas Chieri ospita la capolista Fossano, in D donne Finoro San Giorgio-Novi per i play-off

Caianiello in battuta

Caianiello in battuta

Liquidata la pratica Casale nell’anticipo di giovedì, la Fenera Chieri’76 aspetta notizie dalla concorrenza, che non dovrebbe peraltro correre rischi. Rischia un po’ il Lilliput a Castellanza, mentre il Pinerolo in casa con il Lodi dovrebbe avere vita facile. Insomma, i play off per la Fenera sono matematici, ma sarà molto difficile recuperare sulle prime due.

Occhi puntati sulla B2 maschile, con una occasione di grande volley al PalaMaddalene: alle 21 la Nuncas Sfoglia Chieri ospita la capolista Fossano, impegno più che arduo ma da onorare comunque al meglio, per non lasciare nulla di intentato nella difficile rincorsa ai play off promozione.

Nelle serie regionalei, tutto l’interesse è concentrato sulla palestra chierese di Via Fea, dove la Finoro San Giorgio Chieri, seconda, ospita il Mangini Novi, terzo, in una sfida che vale il piazzamento migliore per i play off. La squadra di Martinoli, negli ultimi turni, non è apparsa al top, ma ha comunque centrato risultati utili. Nessuna speranza di salvezza per la In Volley Cambiano, che ospita il Piossasco. In C maschile, Nuncas Finsoft in casa col Valsusa  e in C femminile Ser Santena ospita il Lilliput in un vero e proprio mspareggio-salvezza.