Calcio Anteprima: il Chieri in Valle d’Aosta aspettando notizie del Cuneo

Prizio (Chieri)

Prizio (Chieri)

Il Chieri è vicino ai play-off ma non dispera neppure di agganciare il Cuneo capolista. Domenica gli azzurri rendono visita al già con dannato Valle d’Aosta e i tre punti sono d’obbligo. Ma alla squadra di Zichella interessa molto anche il risultato di Asti-Cuneo senza trascurare quello di Pro Settimo-Sestri Levante. Insomma, una domenica di passione. In Eccellenza, già decisa la retrocessione, il San Giacomo Chieri cerca almeno di salvare l’onore sul campo del tranquillo Villalvernia. In Promozione, Pavarolo in cerca di conferme, sul campo dell’Atletico Torino.

Prima categoria, Girone G: per la Denso già promossa con largo anticipo la trasferta di Robilante contro il Valvermenagna. Nel girone F, ultimo ostacolo serio per l’Usaf Favari, capolista con largo margine e attesa dal derby sul campo dell’Atletico Santena. Altre gare bin calendario: Baldissero-Città di Moncalieri, Poirinese-Villastellone, Pro Villafranca-San Giuseppe Riva, Trofarello-Castelnuovo Belbo.

In Seconda Categoria, Girone G, il lanciatissimo Cambiano dovrebbe avere vita facile sul terreno del modesto Da Giau, mentre la Nuova Sciolze, seconda a 7 punti dai cambianesi, deve rendere visita al Cit Turin. Pecetto-Spazio Talent Soccer e Andezeno-KL completano il quadro delle chieresi.

Nel girone L, la lotta serrata per il secondo posto vede la Mezzaluna Villanova alle prese con la capolista Stella Maris, mentre il Pralormo gioca a Sandrè. Spartak Sandamiano-Buttiglierese, Pro Valfenera-Sommarivese e Pro Sommariva-Salsasio le altre gare in calendario.

Infine, in Terza Categoria, nel girone A la Leo, terza ospita il Gabetto, secondo, mentre il Duomo gioca a Caprie.