Calcio, Promozione: vince ancora il Pavarolo. Prima categoria, pari tra Atletico Santena e USAF Favari
Ancora una sconfitta, ma senza demerito, per il San Giacomo Chieri nel campionato di Eccellenza: 0-1 sul campo del Villalvernia. In Promozione, continua invece a vincere il Pavarolo: la squadra da poco affidata a Dezio passa con autorità (2-0) sul campo dell’Atletico Torino.
In Prima Categoria, nel girone F, il big match tra Atletico Santena, secondo, e USAF Favari, primo, si chiude in parità (0-0) lasciando inalterato il vantaggio di 5 punti dei poirinesi, sempre più vicini alla promozione. Sugli altri campi, Baldissero-Città di Moncalieri 0-0, Poirinese-Villastellone Carignano 2-1, Trofarello-Castelnuovo Belbo 0-3 e soprattutto Pro Villafranca-San Giuseppe Riva 0-1. I rivesi, con questa vittoria esterna, risalgono la zona pericolosa della classifica e si portano a sole tre lunghezze dalla salvezza senza playout.
Nel girone G, torna a vincere la già promossa Denso, che si impone per 4-1 sul campo del Valvermenagna di Robilante. Segnano Occhipicca al 4’, Minetti al 16’ dopo il pareggio provvisorio dei locali, e due volte Favale nel finale del secondo tempo.