CARMAGNOLA. PASSAGGIO DEL LA 2° TAPPA DEL GIRO D’ITALIA LIMITAZIONI ALLA CIRCOLAZIONE DEI MEZZI E ALLA SOSTA SUL PERCORSO CITTADINO

Domenica 9 maggio la città di Carmagnola sarà interessata dal passaggio della 2° tappa del 104° Giro d’Italia. La tappa della gara ciclistica avrà il via da Stupinigi e percorrerà alcune vie di Carmagnola.

Per consentire il passaggio dei ciclisti in sicurezza, per la giornata di domenica è previsto il divieto di circolazione e sosta sulle strade interessate dal percorso di gara.

In particolare, con ordinanza n. 21/2021 è disposto:

– il divieto di sosta dalle ore 8,30 alle 15,00 di domenica 9 maggio 2021 su ambo i lati di via Racconigi, nel tratto compreso da Via Chiaberti a Via Del Porto, in Via Piscina, nel tratto compreso da Via del Porto a Via San Francesco di Sales, Via San Francesco di Sales, nel tratto compreso da Via Piscina a Via Poirino, Via Torino tratto compreso da Via San Francesco di Sales a Via Rubatto, Via Chieri tratto compreso da Via Torino a Via Chieri civico 464;

Nelle stesse vie è inoltre istituito il divieto di circolazione per il giorno 09 maggio 2021 dalle ore 11.30 alle 14.30 e comunque fino al termine della competizione ciclistica.