Vaccini anti Covid: a Torino sabato 5 giugno open night (fino alle 3.30 di notte) per i giovani dai 18 ai 28 anni. Fino ad esaurimento posti prenotabili.

Si intensifica la campagna vaccinale in Piemonte: sabato 5 giugno open night per i giovani dai 18 ai 28 anni di tutto il Piemonte presso l’hub Reale Mutua di Torino. Estesa, inoltre, a tutte le età la possibilità di vaccinarsi last minute il 4, 5 e 6 giugno presso l’open Hub del Valentino.

Open Night Reale Mutua per i giovani dai 18 ai 28 anni

Dalle ore 12 di giovedì 3 giugno 2021 su www.ilPiemontetivaccina.it i giovani di tutto il Piemonte nella fascia di età 18-28 anni potranno prenotare il vaccino nell’ambito dell’Open night organizzata sabato 5 giugno presso l’hub di Reale Mutua a Torino. La prenotazione sarà possibile fino all’esaurimento dei mille posti disponibili. Le vaccinazioni avranno luogo tra le ore 21.30 di sabato e le ore 3.30 della notte di domenica. In caso di controlli delle forze dell’ordine, lo spostamento verso il punto vaccinale e il rientro alla propria abitazione oltre l’orario del coprifuoco sarà giustificato per motivi di salute mediante l’esibizione del messaggio di conferma dell’appuntamento. L’iniziativa è realizzata in collaborazione tra Reale Group, Asl Città di Torino, CDC e Regione Piemonte.