Trofarello, sabato 13 giugno la Notte Bianca
di Cecilia Martello
Anche quest’anno si sfida la pioggia per l’organizzazione della Notte Bianca a Trofarello, prevista per Sabato 13 Giugno 2015.
Dopo un’iniziale momento di incertezza arriva il via libera da parte del Sindaco di Trofarello, Gianfranco Visca, degli assessori e della società che promuove l’evento i quali, pur a conoscenza delle previsioni non buone per il fine settimana, si dicono intenzionati a mantenere l’impegno preso per la serata.
“Rimandare la notte bianca non potrebbe garantirci la presenza di tutti i grandi ospiti che sono stati contattati per animare con performance e musica la serata, la cui disponibilità sarebbe limitata fino a fine anno” dichiara il Sindaco.
Sarà una serata comunque, tempo permettendo, ricca di divertimento ed emozioni che vedrà come veri protagonisti commercianti provenienti da Trofarello e dintorni. Lungo tutta via Torino, via Roma e Piazza Primo Maggio a partire dalle ore 19.00 è prevista l’apertura di numerosi stand gastronomici e degustazioni street food per poter degustare cibo e vino oltre a bancarelle di artigianato locale. Parallelamente si alterneranno in vari punti della città esibizioni delle scuole di danza di Trofarello, spettacoli musicali e di cabaret.
Tra gli ospiti d’eccezione gli artisti di Italia’s Got Talent Ollita e Fatos, direttamente da Zelig il comico Marco Guarena, la cantante Ivana Spagna, a seguire Fontana in concerto Naldy’s e spazio alla musica da discoteca con Dj Franco.
Programma:
Sul palco centrale: h.20.00 esibizione scuole di danza di Trofarello
h.21.00 esibizione artisti Italia’s Got Talent
h.21.30 Cinemax (colonne sonore)
h.22.30 Marco Guarena da Zelig
h.23.30 spettacolo musicale con Ivana Spagna
h.24.30 Fontana in concerto (acqua, luci e musica con effetti speciali)
h.1.00 musica con Dj Franco