Contributi Comunali per famiglie e operatori economici di Pino Torinese
E’ possibile presentare richiesta per diverse tipologie di contributo e forme di sostegno previste dal Comune di Pino Torinese.
- BUONI SPESA
Il Comune propone nuovamente BUONI SPESA per le persone e le famiglie in stato di bisogno economico e colpite dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19.E’ quindi possibile presentare richiesta al Comune di Pino Torinese per beneficiare di “buoni spesa” per l’acquisto di generi alimentari e di prodotti di prima necessità.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI
- CONTRIBUTI PER PAGAMENTO CANONE D’AFFITTO E UTENZE
Le persone e le famiglie in stato di bisogno economico e che si trovano in grave difficoltà economica per effetto dell’emergenza COVID-19 possono presentare richiesta al Comune di Pino Torinese per beneficiare di contributi economici per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche (energia, gas e TARI). Successivamente alla scadenza del bando (30/09/2021) e a seguito dell’analisi delle domande pervenute, il Comune procederà con determina dirigenziale all’approvazione delle graduatorie relative alle due tipologie di contributi e cioè contributo locazione e contributo utenze.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI
- SOSTEGNI A OPERATORI E ASSOCIAZIONI IN AMBITO TURISTICO, CULTURALE E DELLO SPETTACOLO
I soggetti dei comparti cultura, spettacolo e turismo che abbiano subito perdite economiche e finanziarie a causa dell’emergenza Covid-19 nel periodo decorrente dalla decretazione dello stato di emergenza (31/01/2020) alla data di scadenza del bando (30 settembre 2021) possono presentare richiesta al Comune di Pino Torinese per beneficiare di contributi economici.