IL CERCALAVORO, le proposte della settimana  

cercalavoro 3Tempo di vacanze, ma la rubrica non si ferma: di qui a settembre, l’appuntamento con quello che offrono sia il pubblico (centri per l’impiego) che il privato va avanti, ogni martedì, su 100torri.it.

Buona ricerca!

 

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino

L’attività dei Centri per l’impiego è  finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro.
Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI RIVOLI ricerca

1 programmatore fresatore CN, conoscenza linguaggi Selca e Siemens, lettura disegno, indispensabile esperienza meglio se acquisita nella fresatura di particolari di grandi dimensioni, contratto a tempo indeterminato.

Se interessati inviare il curriculum citando il rif. 66631 – 1 programmatore fresatore CN a:preselezione_rivoli@cittametropolitana.torino.it

 

Per eventuali informazioni contattare Ufficio Preselezione – tel. 011 9505203

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca

1 responsabile sistema qualità aziendale, esperienza pluriennale preferibilmente proveniente dal settore dolciario, laurea in tecnologia alimentare, automunito, tempo determinato 12 mesi prorogabili, azienda di Carmagnola.

Se interessati inviare il curriculum a: preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 10 ottobre 2015

 

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca

4 cuochi per azienda di ristorazione viaggiante su fiere e mercati in tutta Italia, esperienza, deve conoscere la cucina messicana, venezuelana, latino americana, disponibilità a viaggiare, indispensabile ottima conoscenza della lingua spagnola, nazionalità messicana, venezuelana, latino americana.

Se interessati inviare il curriculum a: preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 12 settembre 2015

 

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca

4 cuochi per azienda di ristorazione viaggiante su fiere e mercati in tutta Italia, esperienza, deve conoscere la cucina messicana, venezuelana, latino americana, disponibilità a viaggiare, indispensabile ottima conoscenza della lingua spagnola, nazionalità messicana, venezuelana, latino americana, tempo determinato con successivo inserimento in azienda.

Se interessati inviare il curriculum a: preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 12 settembre 2015

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca

1 case manager centro di accoglienza per richiedenti protezione internazionale, per cooperativa sociale di Torino, esperienza in gestione del centro di accoglienza per richiedenti asilo, gestione dell’inserimento sociale, dell’accompagnamento alla formazione, al rilascio dei documenti e a quanto necessario per l’integrazione degli ospiti, gestione delle attività ordinarie, laurea in scienze politiche/ materie umanistiche/diritto internazionale, tempo determinato 6 mesi prorogabili.

Se interessati inviare il curriculum a: preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it

 

Scadenza 30 agosto 2015

 

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca

1 grafico web designer con esperienza pluriennale, iscrizione a Garanzia Giovani Piemonte, udio: diploma/laurea, tempo determinato di 6 mesi, zona Nichelino;
1 front-end developer con esperienza in sviluppo applicazioni web, programmazione di interfacce grafiche, manutenzione, correzione bug e implementazione, diploma/laurea, iscrizione a Garanzia Giovani Piemonte, tempo determinato di 6 mesi, zona Nichelino.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il proprio curriculum a:
preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 22 settembre 2015

 

 

Eures: offerte di lavoro in Europa

Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.

YFEJ22 Luglio, 2015

25 chefs for the uk

A prestigious chain of restaurants located in the UK  is looking for commis chefs, demi chef de partie, chef de partie, skilled chef, the restaurants are located in Bristol, Guildford, Oxford, Farnham, plus new site opening.

Duties

Able to prepare various dishes as per the seasonal menu, full training will be given, ensure food items are stored and rotated correctly, maintain cleaning schedules and ensure the relevant records are up to date, report to the chef in charge and manage your section according to requirements, able to have good knife skilled to prepared basic food preparation.

Requirements

At least 1 year experience working in a kitchen,  passionate about food, you must be well presented, enthusiastic and motivated, be punctual, honest and well organized and must be a good team player, A2/B1 level of english.

Conditions

Permanent contract, 40/45 hours for week,  salary 18.000£ min – 23.000£ max per annum.

Other information

Relocation assistance: assistance for administration (banking account, national Insurance number ecc.) free accommodation for the first 2/3 weeks and help to find a permanent accommodation, meals included while on duty, uniform provided.

Professional training

Full induction and training of our menu in our cooking academy in Bristol (Accommodation and meal provided free of charge while attending the academy).

How to apply

Send a CV and a cover letter in english with in the objecting the position for which you applying to:
euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it

Last date for application: 31/08/2015

 

 

YFEJ – pressi di Torino

9 operatori help desk internazionale per assistenza informatica

Requisiti

Ottima conoscenza della lingua francese madrelingua o conoscenza livello C2  e inglese B2, buona padronanza degli strumenti informatici, forte propensione al contatto con il cliente, buone doti comunicative, preferibile la conoscenza di una terza lingua tra spagnola o tedesca o portoghese, esperienza in    ambito help desk, conoscenza dei sistemi MAC, attitudine al problem solving e a lavorare in un ambiente multiculturale.

Mansioni

Gli operatori devono fornire supporto tecnico informatico al cliente in lingua francese, rispondere alle telefonate in arrivo, identificare, risolvere il problema riscontrato e inoltrare la chiamata a un tecnico di livello superiore.

Condizioni

CCNL Comunicazioni con ingresso al livello 10, tempo determinato per 6 mesi o di apprendistato che valuterà l’azienda, full-time, 40 ore settimanali, retribuzione di circa 1.281 euro lordi mensili, automuniti e patente B.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare lettera di presentazione e curriculum in francese indicando in oggetto “operatore help desk Francia” a: yfej.to@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 31 agosto 2015

Che cos’è Your first EURES job 4.0?29 Aprile, 2015

Your first EURES job è un programma di mobilità lavorativa dell’UE che sostiene  sia i giovani europei a trovare un impiego o un’opportunità di formazione (tirocinio  e apprendistato) lavorativa in un altro Stato membro, in Norvegia o in Islanda, sia i datori di lavoro a trovare giovani lavoratori qualificati all’interno di un territorio più grande.

Your First Eures Job sta sperimentando un nuovo metodo per fornire servizi di mobilità lavorativa su misura ai giovani e ai datori di lavoro attraverso una piattaforma online innovativa: EUJOB4EU.

Il Servizio Eures, integrato nei servizi per l’impiego (CPI) fornisce supporto, informazione, consulenza sui mercati del lavoro europei, reclutamento, matching, placement e finanziamenti, grazie a Your First Eures Job  sia a chi cerca lavoro sia alle aziende interessate  a reclutare al di fuori del loro paese di origine.

L’iniziativa, co-finanziata dall’UE, vede la collaborazione di 9 Ministeri del Lavoro UE (Croazia, Cipro, Rep. Ceca, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Portogallo e Spagna) insieme alla Città Metropolitana di Roma Capitale e una a vasta rete di partner associati tra cui la Città Metropolitana di Torino.

Destinatari del progetto

– Giovani di età compresa tra 18 e 35 anni, cittadini dell’UE, norvegesi e islandesi, che vivono in qualsiasi paese dell’UE o in Norvegia o in Islanda;

– aziende di piccole-medie dimensioni (250 dipendenti) legalmente stabiliti in Paesi UE, in Norvegia o in Islanda, che offrano contratti della durata di almeno 6 mesi nel rispetto del diritto nazionale del lavoro   in termini di condizioni e retribuzioni.

Che cosa offre

– Ai giovani un contributo finanziario per la formazione linguistica, per il riconoscimento delle qualifiche accademiche e/o professionali; è prevista una  parziale copertura delle spese di viaggio sostenute per partecipare a un colloquio di lavoro e per stabilirsi in un altro Paese per iniziare un lavoro, un tirocinio o un apprendistato;

– è previsto un sostegno finanziario per le PMI  che organizzino programmi di inserimento per i  neoassunti lavoratori, tirocinanti e apprendisti.

Come partecipare

Se sei interessato a fare un’esperienza di lavoro, apprendistato, tirocinio in un altro Paese europeo,   in Islanda o in Norvegia registrati sulla piattaforma EUJOB4EU e inserisci il tuo CV.

Puoi rivolgerti al Servizio Eures per assistenza nella tua ricerca lavorativa all’estero e se sei un datore di lavoro e stai cercando personale qualificato in un altro Paese UE, Norvegia e Islanda, contatta il Servizio Eures della Città Metropolitana di Torino che ti aiuterà nella definizione delle tue offerte di lavoro (Job Vacancy) e ti offrirà servizi di reclutamento e di matching. Il progetto YFEJ 4.0 si concluderà a febbraio 2017.

Info

Citta Metropolitana di Torino

Servizio Coordinamento Centri per l’Impiego  è partner associato del progetto che implementerà attraverso il Servizio EURES e i Centri per l’Impiego.

Per informazioni contattare il Servizio Eures inviando una mail a:
eures@cittametropolitana.torino.it citando il Rif.: “Progetto YFEJ”

tel. 011 8614817/19

 

 

Offerte di lavoro presso aziende private e agenzie interinali

RANDSTAD Ricerca

cucitrici su pelle, esperienza sulla cucitura doppio ago, triplice trasporto su pelle, autonomia, disponibilità su 3 turni, iniziale contratto in somministrazione di 1 mese prorogabile, zona Rivoli.

Per candidarsi inviare il curriculum via mail a:
Randstad Italia S.p.A.
via F.lli Macario 15/A – 10098 Rivoli
rivoli@randstad.it

 

 

RANDSTAD Ricerca

montatori meccanici, diploma o qualifica in ambito meccanico, esperienza anche breve possibilmente in ambito automazione e/o robotica, ottima manualità e conoscenza approfondita del disegno tecnico, iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi prorogabile, zona prima cintura Torino ovest;
periti meccanici ed elettronici in età di apprendistato con esperienza in ambito conduzione macchine CNC e/o disegnazione, tirocini e contratti in somministrazione, zona prima cintura Torino ovest;
ingegneri meccanici, disponibilità a tirocinio in ufficio tecnico, breve esperienza in disegnazione con uso di Autocad 2D e/o Solidworks, zona prima cintura Torino ovest.

Per candidarsi inviare il curriculum via mail a:
Randstad Italia S.p.A.
via F.lli Macario 15/A – 10098 Rivoli
rivoli.technical@randstad.it