Carmagnola. Il sindaco Gaveglio ha nominato la nuova Giunta

Il sindaco di Carmagnola, Ivana Gaveglio

 Il Sindaco ha provveduto, con proprio decreto dell’11 ottobre, alla nomina della Giunta comunale che diventa operativa dalla mattinata del 12 ottobre con la prima seduta deliberante.

Di seguito, i nominativi degli assessori con le relative deleghe attribuite:

Ass. Simona Bertero, delegata a: Affari legali e contenzioso, Ricerca finanziamenti, Anticorruzione e trasparenza, Risorse Umane, Organizzazione

Ass. Alessandro Cammarata, delega a: Opere Pubbliche, Trasporti, Istruzione Cultura e servizi culturali, Cascina Vigna, Associazioni

Ass. Roberto Gerbino, delega a: Protezione Civile, Ambiente e aree verdi, Agricoltura e Attività Produttive

Ass. Domenico La Mura, delega a: Manifestazioni, Commercio e Mercati

Ass. Massimiliano Pampaloni, delega a: Servizi informatici e digitalizzazione, Igiene Urbana, Ufficio Relazioni con il Pubblico, Servizi Demografici, Sport, Urbanistica, Politiche sociali.

Il Sindaco mantiene in capo a sé le deleghe di Bilancio, Tributi, Economato, Programmazione e Controllo di Gestione, Edilizia Privata, Affari generali, Patrimonio, Polizia Locale e amministrativa nonché tutte le materie non espressamente delegate.

L’incarico di Vicesindaco è stato attribuito all’Assessore Alessandro Cammarata.

Il Sindaco, Ivana Gaveglio, presenta così la nuova squadra: “Iniziamo oggi il percorso amministrativo con la nuova giunta, che riconferma la presenza degli assessori Cammarata e Pampaloni che hanno lavorato proficuamente già nel precedente mandato. Accanto ad essi si inseriscono in giunta i nuovi assessori Gerbino, La Mura e Bertero che saranno portatori di nuove energie e nuove idee. Sono tanti i progetti già avviati da portare avanti, in continuità con quanto svolto nei cinque anni precedenti. Parallelamente inizieremo a lavorare con dedizione su nuove iniziative. Saremo una giunta a disposizione dei cittadini che vorranno confrontarsi e lavoreremo per uno sviluppo equilibrato e rispettoso della città”.